non e' molto che ho questa moto ma appena presa mi sono subito reso conto della guida molto seduta in generale , cioe sella bassa, pedane basse e manubri alti. da un lato rilassante per strada ma non molto sportiva per come ero abituato con le moto precedenti.ora ho montato la pedane LIGHTECH regolabili e anche nella posizione piu bassa possibile ho notato che la distanza tra sella e pedane e' poca con relativo " incriccamento" delle gambe e delle ginocchia in particolare.e' una mia impressione o forse un po e' cosi ?
ho alzato in maniera provvisoria la sella di un paio di cm con delle boccole di alluminio tra i tamponi in gomma e il supporto sella e mi "sembra" che le gambe stiano in posizione piu naturale !! qualcuno ha gia provato qualcosa del genere ??
ho alzato in maniera provvisoria la sella di un paio di cm con delle boccole di alluminio tra i tamponi in gomma e il supporto sella e mi "sembra" che le gambe stiano in posizione piu naturale !! qualcuno ha gia provato qualcosa del genere ??
Comment