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La gomma giusta..per un chiodo!

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    #16
    mi dispiace..ma io vado controcorrente

    ti compri 2 slick in mescola usate ex trofeo,che per un amatore hanno ancora ciccia da vendere e come prezzi non ti sveni assolutamente ...ti fai prestare le termocoperte....e per fare 1 giornata e basta sei a posto

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      #17
      bosco er aun idea.gli unici due che hanno le termo saranno li con me quindi sar? duretta rimediarle.

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        #18
        Originally posted by DidiK8 View Post
        bosco er aun idea.gli unici due che hanno le termo saranno li con me quindi sar? duretta rimediarle.
        z? non conosci almeno un altro che te le pu? prestare???

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          #19
          domani come arrivo in caserma chiedo ad un ragazzo che gira con la combriccola...solitamente di slick...dunlop?se ne trovano su ebay e un p? in giro a anche a prezzo.

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            #20
            Originally posted by yokozuna View Post
            parlando dello stesso modello sicuramente si , io ho esperienza diretta su SS con le quali ho fatto 3 post e 2 ant , probabilmente mettendo l'opzione 2 si potrebbero finire insieme .

            Non ho mai provato e mi piacerebbe provarle per strada , non fosse altro che per il fatto che mi da fastidio non finire le gomme insieme.


            Che ne pensi l'accoppiata 2 per strada , passi , monti etc., come la vedi?

            pensi che l'anteriore D211GPRACER sia troppo svelto per la SMR?
            naaaaaaa

            Originally posted by DidiK8 View Post
            leggendovi sempre pi? spesso so che con le dunlop le sospensioni hanno bisogno di una rivisitata..io ho l'assetto quasi standard...precarico mono originale,spessore di 3 mm sotto al mono,compressione ed estensione 2 click in pi?..la forca precaricata alla 3 tacca,compressione a 2 click dal tutto aperto e compressione 6 click dal tutto aperto e steli sfilati di 7 mm(dovrebbe essere standard)
            solitamente con le dunlop cosa si tende a modificare?ovvio a grnadi linee..
            la pressione?2,1-2 davanti e 2-1.9 dietro all'incirca?
            azz...qui siamo un po' all'abc
            per le sospensioni non devi fare chiss?ch?...lasciale cos? il primo turno e vedi come ti trovi...se la moto si muove tanto potresti aver bisogno di abbassare il mono (togliere lo spessore praticamente)...per fare una cosa fatta bene dovresti prendere la misura dell'altezza de posteriore prima e dopo aver messo su le dunlop...se la differenza ? notevole abbassi a riportare i valori precedenti
            ma prima provala cos? com'? che non ? una cosa cos? drastica

            per le pressioni, a freddo (mi pare di capire non ci siano le termo) 2.1 davanti (andr? a circa 2.4 a caldo) e dietro dipende dalla gomma...con gpracer parti da 1.5 a freddo (e occhio che si muover? tanto ) e casomai abbassi (andr? su almeno a 1.9 a caldo) se la senti scivolare...a caldo devi stare intorno ai 1.6-1.8...per le sportive stradali non saprei bene...credo un paio di decimi in pi? se sono n-tech, anche 4 se sono normali
            se usi stradali vai tranquillo che non ti stendi...l'importante ? non fare troppi giri...3-4 e poi a farle raffreddare...basta che esci 5 minuti...
            Last edited by feperis; 04-08-11, 18:03.

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              #21
              in pista le pressioni si alzano di + di 0.3 punti partendo dalla pressone a freddo
              se devi partire davvero SENZA le termo.....stai almeno 0.5 in meno rispetto alla pressione che vuoi avere a caldo!

              dunlop non lo so....
              pirelli/metz 2.1 davanti 1,8 dietro a caldo di termo e dopo un run dentro

              senza termo ocio i primi giri...e ancora + ocio se hai le slick
              Last edited by bosco_RR; 04-08-11, 18:11.

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                #22
                Originally posted by feperis View Post
                rijeka=dunlop
                STOP
                dunlop da usare strada/pista=gpracer
                STOP
                Quoto
                Dunlop gp racer M anti E posteriore ed hai risolto i tuoi problemi

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                  #23
                  molto bene.per le quote ciclistiche come le prendo posso fare qualche misurazione del sag ecc ecc ho qualche manuale ;-)
                  per le dp racer penso di optare per le due mescole m.
                  ottimi consigli veramente..grandiosi.
                  ora aspetto un p? e poi mi metto alla ricerca di qualche usato.
                  non vedo l'orta di entrare in pista..? una vita che non ci vado..ho solo un p? paura per la moto che ? come mamma l'ha fatta...anche se ultimamente "abbiamo" un bel feeling...
                  ultima cosa che non c'entra niente...ho le ZC00 con il motul 660...molleranno?? che io sono uno che...freeeena tanto..sbatte gi? e gas quanto prima....la parola Wscorrere"..non l'ho imparata ancora bene

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                  • Font Size
                    #24
                    Io valuterei anche le Conti RaceAttack, quelle delle Black Cup

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                      #25
                      Originally posted by feperis View Post
                      naaaaaaa
                      se ha lo stesso profilo della GP211...siiiiiiiiiiii

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                        #26
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        in pista le pressioni si alzano di + di 0.3 punti partendo dalla pressone a freddo
                        se devi partire davvero SENZA le termo.....stai almeno 0.5 in meno rispetto alla pressione che vuoi avere a caldo!

                        dunlop non lo so....
                        pirelli/metz 2.1 davanti 1,8 dietro a caldo di termo e dopo un run dentro

                        senza termo ocio i primi giri...e ancora + ocio se hai le slick
                        scusa non torna...se dici che si alzano di 0,3 da freddo a caldo (che cmq non ? vero l'anteriore si alza di circa 0,2/0,3 e il posteriore di circa 0,4/0,5 ), perch? dovrebbe partire da -0,5 rispetto a quello che vuole ottenere? per esere sgonfio?
                        se invece parte davanti a -0,2 e dietro a -0,4, si trover? dopo 3-4 giri tirati leggermente pi? alto del dovuto e potr? abbassare un attimo...viceversa se si trova pi? basso dovrebbe alzare...il che ? sempre sconsigliabile

                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        molto bene.per le quote ciclistiche come le prendo posso fare qualche misurazione del sag ecc ecc ho qualche manuale ;-)
                        per le dp racer penso di optare per le due mescole m.
                        ottimi consigli veramente..grandiosi.
                        ora aspetto un p? e poi mi metto alla ricerca di qualche usato.
                        non vedo l'orta di entrare in pista..? una vita che non ci vado..ho solo un p? paura per la moto che ? come mamma l'ha fatta...anche se ultimamente "abbiamo" un bel feeling...
                        ultima cosa che non c'entra niente...ho le ZC00 con il motul 660...molleranno?? che io sono uno che...freeeena tanto..sbatte gi? e gas quanto prima....la parola Wscorrere"..non l'ho imparata ancora bene
                        a rijeka i freni non sono quasi per niente sollecitati...
                        per la mescola posteriore...la M tiene di pi?, ma se fa molto caldo si consuma abbastanza in fretta...viceversa la E scivola forse un pochino (ma dipende anche dal ritmo) per? si consuma meglio...se non giri sotto al 42-43 io ti suggeririre la E

                        Originally posted by Docste View Post
                        se ha lo stesso profilo della GP211...siiiiiiiiiiii
                        in teoria dovrebbe proprio avere lo stesso profilo...dici che sia troppo nervosa? se lo dici tu mi fido
                        Last edited by feperis; 05-08-11, 09:26.

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                          #27
                          Originally posted by feperis View Post
                          in teoria dovrebbe proprio avere lo stesso profilo...dici che sia troppo nervosa? se lo dici tu mi fido
                          sulla mia lo era... almeno per i miei gusti. Mi trovo benissimo con la Gprace 209, bella panciuta

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                            #28
                            io con pi/me se volessi avere a caldo 2.1 davanti e 1.8 dietro (non ? il mio caso perche le uso le termo) metterei davanti 1.8 e dietro 1.4,piu che certo che quando le ricontrollo all uscita saran qualcosa in piu di 2.1 e 1.8 e andran sgonfiate diciamo la stessa cosa mi sa

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                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              io con pi/me se volessi avere a caldo 2.1 davanti e 1.8 dietro (non ? il mio caso perche le uso le termo) metterei davanti 1.8 e dietro 1.4,piu che certo che quando le ricontrollo all uscita saran qualcosa in piu di 2.1 e 1.8 e andran sgonfiate diciamo la stessa cosa mi sa
                              cos? ? perfetto

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                                #30
                                allora...le termo non le ho trovate...il solito culo...
                                l'amico che gira con me l'ultima volta che ? stato a recchia col cbr 600rr teneva 2.0 avanti e 1.6 dietro e andava benone secondo lui..per? ? un pelino fermo (almeno su strada io neanche lo vedo..)
                                oggi vado a "sentire" un tizio della zona (i miei amici sono in comune con lui..)che corre nel civ e prepara moto e vedo di ascoltare qualche suo consiglio...

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