Originally posted by shea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cari amici suzukari
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
auguroni !!!!!!!!!!!!!!
vedrai che un secondo lo perdi tutto.........
poi penserai a me
che con 2 figli grandini (che ? peggio.............perch? ti dicono........vai piano pap?....perch? hanno paura che ti fai male) la panza il braccio storto e tutto il resto...........e faccio 48-49.............e dirai che so una leggenda per davvero
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postauguroni !!!!!!!!!!!!!!
poi penserai a me
che con 2 figli grandini (che ? peggio.............perch? ti dicono........vai piano pap?....perch? hanno paura che ti fai male) la panza il braccio storto e tutto il resto...........e faccio 48-49.............e dirai che so una leggenda per davvero
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View PostMamma mia che pancione!!!!
visto?
Originally posted by Mario Il Polso View Postassomiglia tutto a Zio MIP
Originally posted by bananarama View Postcome lo chiamate??? io voto per francesco o ilary ovviamente!
chanel?
dopo mesi e mesi di ipotesi e suggerimenti la miss ha trovato un nome poco comune(ed e' quello che cercavamo,rigorosamente italiano)
Lavinia
sulle prime non mi piaceva poi pian piano ho cambiato idea,nome da stronzetta come sicuramente sara'
Originally posted by livelegend View Postauguroni !!!!!!!!!!!!!!
poi penserai a me
mi ricordo quando sono venuti a vallelunga e tua figlia ti disse 'papa' vai piano'
e io le risposi 'non ti preoccupare non potra' fare altrimenti'
Originally posted by Mario Il Polso View Postaffangulo oggi ti ci ho gi? mandato?
Comment
X
Comment