Senza offesa.. se hai i pezzi originali vendi la moto, vendi gli accessori e ti cerchi l'Rgv.. se no la vendi con gli accessori e poi ti cerchi l'Rgv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
permuta GSXR 1000 K6 - RGV 250
Collapse
X
-
io non lo farei mai e poi mai...considera che hai una moto stupenda e per quanto bello possa essere un gamma 250 non c'? paragone.....scusa se te lo dico ma te sei fuori
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
-
''..la tartaruga poi dovette lavarsi il guscio dallo sterco.
si chiedeva quanto sarebbe stata valutata una suzuki gsx (non mat black) scivolata e di estetica variata ,o anche una vera, l'anno venturo,e l'anno dopo ancora..e ancora. eurotacs (uno che ne sapeva) , gli rispose ora e' valutata 4400 euro e cala di 500 euro ogni anno circa ,sino a stabilizzarsi sui 1500 euro' e la tartaruga: davvero eurotacs?? e' si ,rispose lui. e' cosi'! te sei na babbazza,chi vuoi che te lo compri il gamma? vale zero,vale mille,varra' chesso' 2mila euro (chiedi a quelli dell'aprilia 250 ibrida). la tartaruga pero,' sapeva che il suo gamma di base poteva si valere 2000 euro, zero, 1000,ma aveva il motore rifatto completamente dall' albero compreso,valvole exhaust , kit corona catena pignone nuovo , impianto frenante, verifica telaio impianto elettrico e sistema srad,allineamento carburatori,carburazione.tutto installato e moto fermata ,tutto dimostrabile con fattura e tutto quello che diceva la desrizione dell'annuncio. avrebbe potuto semmai aumentare di valore l'anno venturo,non certo perderne, magari di poco,ma gia' 20 anni li aveva,era d'epoca,con tutti i vantaggi del caso.
si ricordava dello struzzo che ne aveva presa una a 1500 euro. era uno che si vantava,si vantava di aver fatto l'affare. lo struzzo era un dritto,uno che di moto se ne intendeva,al bar era rispettato.
dopo 15 giorni si accorse che il telaio era crepato nella zona classica dove il v22j cedeva. si spezzo' una delle valvole di scarico(difetto risaputo della moto con valvole usurate),che cadde nel cilindro mentre correva ,e rovino' a terra finendo contro un muro. per fortuna lo struzzo era ancora vivo. quando si riprese ando' dalla tartaruga e le confido'.. ''forse avevi ragione te tartaruga,era meglio prenderne una a posto di moto..''
Comment
-
Fai quello che ti senti... dipende dall'utilizzo che ne fai e da quanto ti piaccia avere il due e mezzo due tempi affiancato al 500...
Non s? che consigliarti... Io non lo farei ma ? relativo...
Comment
-
Originally posted by altered7 View Post''..la tartaruga poi dovette lavarsi il guscio dallo sterco.
si chiedeva quanto sarebbe stata valutata una suzuki gsx (non mat black) scivolata e di estetica variata ,o anche una vera, l'anno venturo,e l'anno dopo ancora..e ancora. eurotacs (uno che ne sapeva) , gli rispose ora e' valutata 4400 euro e cala di 500 euro ogni anno circa ,sino a stabilizzarsi sui 1500 euro' e la tartaruga: davvero eurotacs?? e' si ,rispose lui. e' cosi'! te sei na babbazza,chi vuoi che te lo compri il gamma? vale zero,vale mille,varra' chesso' 2mila euro (chiedi a quelli dell'aprilia 250 ibrida). la tartaruga pero,' sapeva che il suo gamma di base poteva si valere 2000 euro, zero, 1000,ma aveva il motore rifatto completamente dall' albero compreso,valvole exhaust , kit corona catena pignone nuovo , impianto frenante, verifica telaio impianto elettrico e sistema srad,allineamento carburatori,carburazione.tutto installato e moto fermata ,tutto dimostrabile con fattura e tutto quello che diceva la desrizione dell'annuncio. avrebbe potuto semmai aumentare di valore l'anno venturo,non certo perderne, magari di poco,ma gia' 20 anni li aveva,era d'epoca,con tutti i vantaggi del caso.
si ricordava dello struzzo che ne aveva presa una a 1500 euro. era uno che si vantava,si vantava di aver fatto l'affare. lo struzzo era un dritto,uno che di moto se ne intendeva,al bar era rispettato.
dopo 15 giorni si accorse che il telaio era crepato nella zona classica dove il v22j cedeva. si spezzo' una delle valvole di scarico(difetto risaputo della moto con valvole usurate),che cadde nel cilindro mentre correva ,e rovino' a terra finendo contro un muro. per fortuna lo struzzo era ancora vivo. quando si riprese ando' dalla tartaruga e le confido'.. ''forse avevi ragione te tartaruga,era meglio prenderne una a posto di moto..''
ripeto: per me la moto ? bella e ben tenuta, ma nn farei una permuta con 2000euro di differenza.....
....tutto qui.
Per il resto i commenti poco educativi e al limite dell'offesa non li condivido (in generale).
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by altered7 View Post''..la tartaruga poi dovette lavarsi il guscio dallo sterco.
si chiedeva quanto sarebbe stata valutata una suzuki gsx (non mat black) scivolata e di estetica variata ,o anche una vera, l'anno venturo,e l'anno dopo ancora..e ancora. eurotacs (uno che ne sapeva) , gli rispose ora e' valutata 4400 euro e cala di 500 euro ogni anno circa ,sino a stabilizzarsi sui 1500 euro' e la tartaruga: davvero eurotacs?? e' si ,rispose lui. e' cosi'! te sei na babbazza,chi vuoi che te lo compri il gamma? vale zero,vale mille,varra' chesso' 2mila euro (chiedi a quelli dell'aprilia 250 ibrida). la tartaruga pero,' sapeva che il suo gamma di base poteva si valere 2000 euro, zero, 1000,ma aveva il motore rifatto completamente dall' albero compreso,valvole exhaust , kit corona catena pignone nuovo , impianto frenante, verifica telaio impianto elettrico e sistema srad,allineamento carburatori,carburazione.tutto installato e moto fermata ,tutto dimostrabile con fattura e tutto quello che diceva la desrizione dell'annuncio. avrebbe potuto semmai aumentare di valore l'anno venturo,non certo perderne, magari di poco,ma gia' 20 anni li aveva,era d'epoca,con tutti i vantaggi del caso.
si ricordava dello struzzo che ne aveva presa una a 1500 euro. era uno che si vantava,si vantava di aver fatto l'affare. lo struzzo era un dritto,uno che di moto se ne intendeva,al bar era rispettato.
dopo 15 giorni si accorse che il telaio era crepato nella zona classica dove il v22j cedeva. si spezzo' una delle valvole di scarico(difetto risaputo della moto con valvole usurate),che cadde nel cilindro mentre correva ,e rovino' a terra finendo contro un muro. per fortuna lo struzzo era ancora vivo. quando si riprese ando' dalla tartaruga e le confido'.. ''forse avevi ragione te tartaruga,era meglio prenderne una a posto di moto..''
vedi che se le porti allo sfascio quelle documentate come le tue te le pagano a peso...
Comment
X
Comment