Ciao a tutti, ultimamente sulla mia motina sento un rumore metallico, come di una vite che si sta svitando. Il rumore si presenta dai 4mila giri in su quando le vibrazioni aumentano poi non lo sento ma penso che sia perch? venga coperto dal rumore di scarico. Da cosa potrebbe dipendere? (io ho pensato a qualche vite dell'airbox). Purtroppo al momento non ho tempo di controllarla...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rumore gsx-r 600 k5
Collapse
X
-
che se proviene dalla zona motore e non e' la frizione o una vite che si sta allentando da qualche parte in giro per la moto, e'meglio che non la usi e la porti da un meccanico che sa quel che fa ,magari con un furgone.
-
Originally posted by Baylisstic View PostCiao a tutti, ultimamente sulla mia motina sento un rumore metallico, come di una vite che si sta svitando. Il rumore si presenta dai 4mila giri in su quando le vibrazioni aumentano poi non lo sento ma penso che sia perch? venga coperto dal rumore di scarico. Da cosa potrebbe dipendere? (io ho pensato a qualche vite dell'airbox). Purtroppo al momento non ho tempo di controllarla...
controlla i bulloni dello scarico
Comment
-
Quasi 12mila...infatti aprofitter? ke ? ora.del tagliando per un bel controllo. Comunque niente il rumore ? sparito, ? rimasto il tichettio a freddo che poi sparisce...
Comment
X
Comment