Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto cercando la mascherina nera perch? la mia ? stata danneggiata dall'ex proprietario causa errato montaggio (per intenderci dove ci sono le prese d'aria). Qualcuno ne ha una in buono stato da vendermi?
Avrei una domanda da fare: avete mai notato per caso a che temperatura si accende la ventola di raffreddamento? io lasciando la moto ferma ho visto che sono arrivato ad oltre 100 ?C ma non l'ho sentita girare...anche se a temperature pi? basse (mi pare 70-80?C) dando qualche colpo di gas l'ho vista girare.
Avrei una domanda da fare: avete mai notato per caso a che temperatura si accende la ventola di raffreddamento? io lasciando la moto ferma ho visto che sono arrivato ad oltre 100 ?C ma non l'ho sentita girare...anche se a temperature pi? basse (mi pare 70-80?C) dando qualche colpo di gas l'ho vista girare.
Comment