Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ola!!!
finalmente sabato ho fatto un bel giretto!!! bz-ora-moena-passo san pellegrino, passo giau ( che goduria, 29 tornanti su un versante, troppo bello!!),passo 3 croci, lago di misurina, passo falzarego, passo fedaia, bz
ci voleva!!
buon inizio settimana!
ci scivola ancora mlto come asfalto sul GIAU??...sul fedaia lato alleghe e sul pordoi lato arabba hai la posteriore che si muove ad ogni curva cavolo!!!!
ci scivola ancora mlto come asfalto sul GIAU??...sul fedaia lato alleghe e sul pordoi lato arabba hai la posteriore che si muove ad ogni curva cavolo!!!!
ieri si andava benissimo!Cmq io il pordoi lo adoro anche se si scivola, ? uno dei miei passi preferiti!!
ieri si andava benissimo!Cmq io il pordoi lo adoro anche se si scivola, ? uno dei miei passi preferiti!!
io pure...basta sapere di questo piccolo inconveniente e si va alla grande...anche se come passi in dolomiti i migliori per me sono il LAVAZE' da nord...il FALZAREGO da caprile e il VALPAROLA da san cassiano
Comment