ca**o sei Terminator!!! :
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K7 - K8 - K9 - L0 - L1 - L2
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
oggi giretto con la bimba...? strano...l'ho messa nel mercatino ma allo stesso tempo vorrei che nessuno la prendesse...oggi mi sono trovato alla grande come in tutta la stagione del resto...
se capiter? una persona interessata se ne parler? ma se dovesse restare nel mio garage non sar? di certo un problema passare ancora un anno in sua compagnia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by marco_vicenza View Postoggi giretto con la bimba...? strano...l'ho messa nel mercatino ma allo stesso tempo vorrei che nessuno la prendesse...oggi mi sono trovato alla grande come in tutta la stagione del resto...
se capiter? una persona interessata se ne parler? ma se dovesse restare nel mio garage non sar? di certo un problema passare ancora un anno in sua compagnia
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by Maxrider84 View Postcome mai la vendi???
poi per? ho sentito quanto i conce mi darebbero per la moto originale (gli accessori non li considerano prorpio) e non sapevo se ucciderli o meno...usato per usato sembra facciano un favore a prenderla...usato per nuovo magicamente la tua allora vale oro ma se me la sputtani prima col cavolo che ti prendo il nuovo
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM