Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buongiorno smanettoni ..voglio un consiglio...ma ? vero che sgonfiando le gomme tengono di pi?? dato che le mie sono tipo 2.2...2.4....metterle a 1.8...1.9? ? meglio? voglio che mi diano piu confidenza e tenuta in piega... oggi c'? un p? freddo, mi conviene quindi abbassare la pressione?
io le terrei a 2.2 - 2.4...o almeno su strada ho sempre fatto cos? indipendentemente dalla temperatura...
con le temperature di questi giorni le scaldi meno quindi saliranno meno di pressione...partendo basso rischi di non arrivare al regime giusto e avere la sensazione di una gomma che svicola secondo me ma magari mi sbaglio
pi? ? freddo pi? le gomme si scaldano con difficolt?, e di pari passo aumentano meno la pressione. col freddo, aumenterei la pressione a freddo, piuttosto che abbassarla!
per? i posti in cui andare per divertirsi li hanno vicino casa!!! non sar? lo stesso magari ma sempre meglio di niente...e puoi girare anche quando piove!!!!!
per? i posti in cui andare per divertirsi li hanno vicino casa!!! non sar? lo stesso magari ma sempre meglio di niente...e puoi girare anche quando piove!!!!!
eeesatto!!! la nostra idea era di farci poi qualche we in giro per l'Europa
Comment