quanto vuoi spendere? a prescindere io sono innamorato del k5-k6 , certo le ultime versioni sono migliorate sotto certi aspetti , ma io preferisco la k5 per carattere e linee
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vorrei prendere un suzuki gsxr 1000,ma quale?
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Originally posted by emassi78 View Postti fai troppi problemi di peso,che la devi portare al terzo piano?
gia l'rsv4 e' pesante per i miei gusti..
il k8 ha una grafica che non mi convince come il k4 ad esempio, prestazionalemnte magari e' superiore.
chiaro che ogni anno vi e' stato un miglioramento in qualcosa ,ma non vi e' una garanzia in questo..
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Originally posted by Laino View Postil budget ? pochino per prendere una moto che pesa meno dell'rsv4......
sei il peso ? tutto
fatti una seicento....
no..vorrei una mille,un gsxr. la scritta bianca del k4 mi fa molto racing,ma le prestazioni magari sono in altre versioni. ero orientato sul k5-6;
che poi non pensare chel'rsv4 pesi proprio cosi' poco.
saro' io magari che pretendo troppo..
attualmente tra i mille in commercio la piu' leggera in versione stradale e' proprio l'rsv4 o il ducati versione corse?
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Originally posted by altered7 View Poste' fondamentale ,vorrei un mille che pesasse come un'r6.
gia l'rsv4 e' pesante per i miei gusti..
il k8 ha una grafica che non mi convince come il k4 ad esempio, prestazionalemnte magari e' superiore.
chiaro che ogni anno vi e' stato un miglioramento in qualcosa ,ma non vi e' una garanzia in questo..
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Originally posted by altered7 View Postin che senso?
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Originally posted by altered7 View Poste' fondamentale ,vorrei un mille che pesasse come un'r6.
gia l'rsv4 e' pesante per i miei gusti..
il k8 ha una grafica che non mi convince come il k4 ad esempio, prestazionalemnte magari e' superiore.
chiaro che ogni anno vi e' stato un miglioramento in qualcosa ,ma non vi e' una garanzia in questo..
dicono sia maneggevole e agile quanto un 600 e chi lo dice aveva un R6.
Poi se te piace il suzuki k4 prendi quello con il tuo budget ci arrivi tranquillamente anche ben preparato
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Originally posted by altered7 View Postprestazioni simili significa che non va come una k5 6 ma ha un po' piu' di allungo?
e per quanto riguard ail peso?
il k5-6 rimane superiore?
senti amico
tutte le moto
e dico tutti i 1000
in versione strada pseudo originale pesano 180-190 kg
la stradale recente + leggera ? il ducati 1098-1198,ma costa 4 volte un k5-k6,la + pesante la r1 09-11
ma tra una e l'altra nn ci sono 10 kg di differenza
tu pensi di capire 5 kg su 180-190 ?
punto secondo,un 600 pesa 10-12 kg in meno,circa 170...sempre in versione stradale
nessuna 1000 a pari condizione (strada strada-pista pista) pesa come un 600
a meno che nn ci han messo 5-6000 euri di cerchi mg,scarichi titagno,carene carbonio ecc
quindi pigliati la moto che ti pare,tanto pesa circa come le altre
poi una volta che 6 in velocit? e sia + pesante la moto leggera che quella pesante ,da fermo, a te chettefregaLast edited by arabykola; 26-07-11, 18:53.
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Originally posted by MariettoK3 View PostEeeeehhhhhhhhh???????????????
Questa ? da mettere come citazione in firma
ok...traduco x quelli come te
una moto pesante 190 da ferma...nn ? detto che in velocit? sia + dura o pesante di una di 185
se guidi un 999 da 200 kg...fidati che confronto a un qualsiasi 4 in linea da 180 pare una libellula
? chiaro il concetto...o devo farti un disegno ?
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Originally posted by arabykola View Postok...traduco x quelli come te
una moto pesante 190 da ferma...nn ? detto che in velocit? sia + dura o pesante di una di 185
se guidi un 999 da 200 kg...fidati che confronto a un qualsiasi 4 in linea da 180 pare una libellula
? chiaro il concetto...o devo farti un disegno ?
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che poi prima del peso della moto bisognerebbe essere certi di avere peso forma da pilota ( 65-70 kg ) non come il sottoscritto e altri DDGini che imbardati sono dai 100 kg in su' :gaen:
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