Originally posted by altered7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vorrei prendere un suzuki gsxr 1000,ma quale?
Collapse
X
-
Originally posted by bladebiella View Post166 a secco di tutto, pi? di una recensione lo dice, teoricamente dovrebbe essere tra i 175 e i 180 kg in ordine di marcia, ma logico che sono sempre mooolto ottimiste le case costruttrici ... forse si dimenticano di montare le ruote prima di pesarle
Se vuoi provare pesa la tua e dicci se fa 166
Ricordo che 165 e il peso min delle sbk nel mondiale ... Saran scemi a spender quei soldi se una moto di serie pesa cosi ?
Comment
-
io ti consiglio la k7-k8
la guido e ne sono assolutamente soddisfatto(io per? ho il monoscarico.)
ha prestazioni simili al k5-k6 con un p? di allungo in pi? e una ciclistica molto stabile e bilanciata...e va ancora molto forte se ben guidata.io la adoro.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostNo, non ero io... io ce l'ho gi? un K9, da un anno e mezzo circa
P.S: ti possono interessare delle carene originali nuove verniciate Viru?
Originally posted by arabykola View Postte nn 6 attendibbile x gnente :gaen:
Comment
-
-
Originally posted by MariettoK3 View PostP.S: ti possono interessare delle carene originali nuove verniciate Viru?
Mi serirebbero se dovessi picchiarla, ma non ne ho mica tanta voglia
Poi ho speso l'impossibbile per le sospensioni e gli altri ciappini che ho montato e mancano ancora le pedane... per l'estetica non ho budget da allocare
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postio ti consiglio la k7-k8
la guido e ne sono assolutamente soddisfatto(io per? ho il monoscarico.)
ha prestazioni simili al k5-k6 con un p? di allungo in pi? e una ciclistica molto stabile e bilanciata...e va ancora molto forte se ben guidata.io la adoro.
e per quanto riguard ail peso?
il k5-6 rimane superiore?
Comment
-
X
Comment