Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rimappa centralina originale 1000 K9 in Emilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uno dei miei + cari amici,e compagni di scorribande,ha il k7 con gli akra aperti e lo scatalizzatore e ha fatto "aggiustare" la mappa alla centralina originale da baldoni moto a cesena..ma non si ? mai resettata dopo tot km

un altro ragazzo che gira col mio motoclub sempre col k7 idem con il singolo leovince....prima di aggiustare questa andava cmq molto peggio dell'altro k7 con gli akra non aggiustato dipende anche da terminale a terminale
    Last edited by bosco_RR; 26-07-11, 17:45.

Comment

• Font Size
      scusa ma come fanno a sapere se si ? resettato o meno?! perch? non c'? modo...

l'unico modo e dare tutti 0 e poi ridare i valori..... mistero della fede...

tanto che se vuoi mappare la pc devi fare quella procedura.

la lanmda azzera...lo fa dopo 500-1000-3000km ma azzera... dipende anche da quanti passi fai e a che quote arrivi.

lo scorso anno me la feci ingrassare prima di partire per le alpi, tornati dopo 2000km di passi l'ho dovuta rifare perch? era tornata magrissima..

Comment

• Font Size
        Confermo anche io: OK moto di Chinarello!!!

Comment

• Font Size
          Ve' chi si rivede

Tu l'hai portata l?? Che hai fatto fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Confermo anche io: OK moto di Chinarello!!!
            Baroncio, tu sei stato da Chinarello?

Comment

• Font Size
              ricambi

se a qualcuno pu? interessare ho parecchi ricambi del suzuki gsxr 1000 k9

Comment

• Font Size
                Originally posted by santirsv4 View Post
                se a qualcuno pu? interessare ho parecchi ricambi del suzuki gsxr 1000 k9
                l'argomento interessa , ma postalo nel mercatino....

Comment

• Font Size
                  Bene, le decisioni a volte ci mettono un po' a maturare, ma poi arrivano.

La moto ? da Chinarello per peppare la centralina e poi mapparla.

Settimana prossima vediamo se cammina e se ha avuto senso spendere sti soldi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Martino View Post
                    Bene, le decisioni a volte ci mettono un po' a maturare, ma poi arrivano.

La moto ? da Chinarello per peppare la centralina e poi mapparla.

Settimana prossima vediamo se cammina e se ha avuto senso spendere sti soldi.
                    Vai tranquillo! ;-)

Comment

X
                    Working...