Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intercambiabilita' collettori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

intercambiabilita' collettori

Salve a tutti, vorrei sapere se i collettori del 1000 k5/6 montano su K7/8, volendo io fare un complesso di scarico monoterminale: la cosa e' fattibile o no? Quei due terminali proprio non mi piacciono! Grazie, lamps

• Font Size
    Originally posted by riki r1 View Post
    Salve a tutti, vorrei sapere se i collettori del 1000 k5/6 montano su K7/8, volendo io fare un complesso di scarico monoterminale: la cosa e' fattibile o no? Quei due terminali proprio non mi piacciono! Grazie, lamps
    mi spiace, ma non montano....
    mi sono informato in suzuki qualche settimana fa, perch? avevo in vendita i miei, e mi hanno risposto che essendo stati progettati per lo scarico doppio, hanno un passaggio diverso....

Comment

• Font Size
      probabilmente puoi omntarli cambiando ank la coppa dell'olio con quella del k5-6, ma aspetiamo pareri + ferrati

Comment

• Font Size
        Ma da quanto ne so io la diversit? ? nella coppa dell'olio di forma diversa, quindi si montano, ma credo unito al cambio anche della coppa. Non so quanto convenga

Comment

• Font Size
          ammesso che montino, la fasatura del k7 ? diversa dal k5 e la moto andrebbe sicuramente peggio

io non lo farei.
          compra direttamente un completo e vai sul sicuro

Comment

X
          Working...
          X