Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx-e 1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsx-e 1000 k8

salve sono nuovo del forum,volevo farvi una domanda.Ho un rt(110 cv) v? da ***, ieri dal conce mi si ? presentata una moto stupenda!gsx r1000 k8 nera yoshimura. Ha 6000k 2 proprietari (sono i 2 proprietari che nn mi convincono)8000 euro passaggio e gommata. la prendo? ? troppo x m? come cv? attendo vostre risposre.Grazie e ciao

• Font Size
    Originally posted by genoveffo View Post
    salve sono nuovo del forum,volevo farvi una domanda.Ho un rt(110 cv) v? da ***, ieri dal conce mi si ? presentata una moto stupenda!gsx r1000 k8 nera yoshimura. Ha 6000k 2 proprietari (sono i 2 proprietari che nn mi convincono)8000 euro passaggio e gommata. la prendo? ? troppo x m? come cv? attendo vostre risposre.Grazie e ciao
    la moto ? imm. nel 2010 x? ? un k8

Comment

• Font Size
      Secondo me il prezzo ? altino....se riesci ad avere info sugli ex proprietari sarebbe utile,anche con il passaparola...

Comment

• Font Size
        Calcola anche che c'? gi? il modello 2009 e probabilmente ad ottobre verr? presentato il modello nuovo o comunque un restyling quindi i modelli precedenti subiranno un ulteriore svalutazione....

Comment

• Font Size
          6500 e deve esse pure contento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DidiK8 View Post
            6500 e deve esse pure contento.
            Magari calcolando che ? immatricolata 2010 qualcosina in pi?..occhio che non sia stata utilizzata per la pista e immatricolata solo successivamente...

Comment

X
            Working...
            X