non ho capito che v'hanno fatto sti pori froci.ma per quanto sia paragonrli hai ducatari me pare troppo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono sempre pi? convinto che...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quindi anche l'attuale moderatore suzuki che sta per prendere una ducati............diventer? come quelli ???
il bello ? che il talebano ducazzaro non si accorge nemmeno quando gli fai capire che ha ragione e quando cmq riconosci qualche pregio del trattore............
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Everluk View PostQuotone in tutto!...
Devo dire che a me piacciono le 10/1198... non posso negarlo... per? son costose e vanno meno rispetto alle concorrenti giapponesi, per farle andar forte hanno cc in pi? non indifferenti, 1100/1200... cmq... mi sembrano tutti invasati sti talebaducatari...
Vivono frustrati la Ducataggine come i finocchi vivono ostentando la loro culattonaggine per imporla agli etero come se fosse quella loro, la situazione normale secondo natura!!!
Ecco... ho scagliato la pietra!!!
raccolta
adesso le ho entrambe,dopo aver avuto anche yamaha
suzuki va bene,x carit?
ma guidare una ducati ? un altra cosa
si rompono,costano ecc...ma quando le guidi ,se sai apprezzare ovviamente, c? un qlcs di +
se nn sapete apprezzare allora mejo una giappa,senza dubbi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
visto che:
mi ? arrivato un mp dove dicono che lascio scrivere contro ducati
mi ? arrivato un mp dove dicono che giuseppe essendo mio amico ha un trattamento di favoritismo
MI SONO ROTTO I COGLIONI dei pm della gente TRITAPALLE chiudo il topic, cosi la gente dell'ASILO MARIUCCIA sar? contenta!!
Comment
X
Comment