Quando uno compra una ducati, indipendentemente dalla moto posseduta prima, viene lobotomizzato d'ufficio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono sempre pi? convinto che...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma..io ho smesso de stalli a senti..da mooooooooo
2km devi apri er motore...la ferrari delle moto..ba...a me me sembrano solo bandoni costosi..poi me sbaglier?...
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by kinggixi View PostMa..io ho smesso de stalli a senti..da mooooooooo
2km devi apri er motore...la ferrari delle moto..ba...a me me sembrano solo bandoni costosi..poi me sbaglier?...
Devo dire che a me piacciono le 10/1198... non posso negarlo... per? son costose e vanno meno rispetto alle concorrenti giapponesi, per farle andar forte hanno cc in pi? non indifferenti, 1100/1200... cmq... mi sembrano tutti invasati sti talebaducatari...
Vivono frustrati la Ducataggine come i finocchi vivono ostentando la loro culattonaggine per imporla agli etero come se fosse quella loro, la situazione normale secondo natura!!!
Ecco... ho scagliato la pietra!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostQuotone in tutto!...
Devo dire che a me piacciono le 10/1198... non posso negarlo... per? son costose e vanno meno rispetto alle concorrenti giapponesi, per farle andar forte hanno cc in pi? non indifferenti, 1100/1200... cmq... mi sembrano tutti invasati sti talebaducatari...
Vivono frustrati la Ducataggine come i finocchi vivono ostentando la loro culattonaggine per imporla agli etero come se fosse quella loro, la situazione normale secondo natura!!!
Ecco... ho scagliato la pietra!!!
quotone
decerebrati e pure froci vergognosi
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostQuotone in tutto!...
Ecco... ho scagliato la pietra!!!Originally posted by giuseppe_d View Postmuahahahh
quotone
decerebrati e pure froci vergognosi
Comment
X
Comment