Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i collettori del gsx r 1000 k7...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma i collettori del gsx r 1000 k7...

Ragazzi oggi sono passato in officina e c'era un 1000k7 senza carene,guardando ho visto dei collettori in titanio molto racing,ho chiesto e mi ? stato detto che sono gli originali ...Possibile???
    Quindi sostituendo il centrale e il terminale ? come un completo racing o sbaglio???

• Font Size
    non ? solo il materiale a fare racing qualcosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      non ? solo il materiale a fare racing qualcosa
      quoto anche se i collettori originali suzuki sono molto ben fatti

Comment

• Font Size
        Quindi prestazionalmete parlando eliminando la padella e sostituendo il terminale non sono confrontabili con uno racing??Sicuramente per? sono ben fatti e leggeri...

Comment

• Font Size
          i collettori del k7/8 sono in titanio ma ti assicuro che non hanno nulla a che vedere con dei collettori di scarico completo...
          io ho cambiato i miei e ti assicuro che ? n'altra musica...
          quello che cambia sono le misure non tanto esterne ma quelle interne....a che poi magari i collettori originali del k7 sono ben fatti...ma quelli racing anche se sono inox sono altra cosa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by veloce1980 View Post
            i collettori del k7/8 sono in titanio ma ti assicuro che non hanno nulla a che vedere con dei collettori di scarico completo...
            io ho cambiato i miei e ti assicuro che ? n'altra musica...
            quello che cambia sono le misure non tanto esterne ma quelle interne....a che poi magari i collettori originali del k7 sono ben fatti...ma quelli racing anche se sono inox sono altra cosa.
            Afferrato!!!!
            Tu con cosa li hai sostituiti??

Comment

• Font Size
              se vedi quelli del k5-6 ti metti paura per quanto sono fatti bene e per il loro peso quelli k7 sono solo il tratto prima del kat, quelli k5-6 arrivano al raccordo del silenziatore, anche lui in titanio. sembra proprio uno scarico race(a parte la valvola che comunque e' sul terminale) purtroppo la differenza e' nei diametri

Comment

• Font Size
                Ho avuto il k5 mat-black,ma non ho sostituito lo scarico... andava benissimo originale...peccato non averli visti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sign.dudy View Post
                  Afferrato!!!!
                  Tu con cosa li hai sostituiti??

io ho messo un completo yoshimura trioval doppio tutto titanio... frolli il tetto dei 3mila euricchi....

Comment

• Font Size
                    io ho messo un completo yoshimura trioval doppio tutto titanio... frolli il tetto dei 3mila euricchi....
                    

Comment

• Font Size
                      dove li hai presi?foto?devon essere uguali ai miei...

Comment

X
                      Working...
                      X