Ciao a tutti ragazzi,
luned? ero a Rijeka, e ho avuto problemi con la moto. In pratica - da subito - ha iniziato a "perdere colpi" agli alti giri, all'inizio erano delle perdite di potenza per frazioni di secondo, sembrava quasi che si staccasse la chiave per mezzo secondo, tanto che subito pensavo a problemi di genere elettrico. Ho passato la mattina a smontare e rimontare la moto, entrare in pista, fare UN giro di prova e rientrare. In pratica ho controllato tutto, i poli della batteria, i cavi, il sensore ribaltamento, il contatto del cavalletto... Alla fine, stremato ho provato a girare per chiedere aiuto in giro, in cerca di meccanici, ma non ho trovato nessuno. Nel pomeriggio ho chiesto a Bobo e mi ha mandato dal meccanico/gommista della pista, che mi ha detto che molto probabilmente ? il filtro della pompa della benzina. La moto ? stata ferma dal 18 Aprile al 10 Luglio, per? avevo ALMENO mezzo serbatoio di benzina (forse di pi?, so che non bisogna lasciare il serbatoio vuoto o con poca benzina a lungo tempo), anche se all'interno c'era benzina croata, visto che la tanica l'avevo riempita in un distributore prima di entrare in circuito (spero non fosse annacquata.... ). La moto nel pomeriggio l'ho usata per un paio di sessioni di 5-6 giri ciascuna, tanto per non perdere completamente la giornata, anche se ? stato un parto visto che rispetto alla mattina era anche leggermente peggiorata, con "buchi" nell'erogazione un po' pi? marcati, anche se sempre "random" (magari facevo anche quasi tutto un giro senza problemi, poi sul rettilineo principale mi singhiozzava anche 3-4 volte). Che dite, secondo voi pu? essere? Vorrei precisare che la moto di elettronica ? completamente originale, non monta ne centralina ne cambio elettronico, ho solo terminale e skat. Arrow, filtro K&N, tagliando fatto da 300 Km con anche sostituzione candele (? il tagliando dei 12.000 km). L'altra uscita fatta ad Aprile era andata perfettamente....
luned? ero a Rijeka, e ho avuto problemi con la moto. In pratica - da subito - ha iniziato a "perdere colpi" agli alti giri, all'inizio erano delle perdite di potenza per frazioni di secondo, sembrava quasi che si staccasse la chiave per mezzo secondo, tanto che subito pensavo a problemi di genere elettrico. Ho passato la mattina a smontare e rimontare la moto, entrare in pista, fare UN giro di prova e rientrare. In pratica ho controllato tutto, i poli della batteria, i cavi, il sensore ribaltamento, il contatto del cavalletto... Alla fine, stremato ho provato a girare per chiedere aiuto in giro, in cerca di meccanici, ma non ho trovato nessuno. Nel pomeriggio ho chiesto a Bobo e mi ha mandato dal meccanico/gommista della pista, che mi ha detto che molto probabilmente ? il filtro della pompa della benzina. La moto ? stata ferma dal 18 Aprile al 10 Luglio, per? avevo ALMENO mezzo serbatoio di benzina (forse di pi?, so che non bisogna lasciare il serbatoio vuoto o con poca benzina a lungo tempo), anche se all'interno c'era benzina croata, visto che la tanica l'avevo riempita in un distributore prima di entrare in circuito (spero non fosse annacquata.... ). La moto nel pomeriggio l'ho usata per un paio di sessioni di 5-6 giri ciascuna, tanto per non perdere completamente la giornata, anche se ? stato un parto visto che rispetto alla mattina era anche leggermente peggiorata, con "buchi" nell'erogazione un po' pi? marcati, anche se sempre "random" (magari facevo anche quasi tutto un giro senza problemi, poi sul rettilineo principale mi singhiozzava anche 3-4 volte). Che dite, secondo voi pu? essere? Vorrei precisare che la moto di elettronica ? completamente originale, non monta ne centralina ne cambio elettronico, ho solo terminale e skat. Arrow, filtro K&N, tagliando fatto da 300 Km con anche sostituzione candele (? il tagliando dei 12.000 km). L'altra uscita fatta ad Aprile era andata perfettamente....
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