Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!TAMPONI PARATELAIO GIXXER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO!!TAMPONI PARATELAIO GIXXER

Ciao ragazzi, l'altro giorno ho comprato i tamponi paratelaio per il mio k1, ora mi sorge un dubbio.. mi tocca tagliare la carena sinistra giusto???Anke perche se non fosse cosi vorrebbe dire che ho il telaio storto di almeno 1 cm!!(e dal momento che l'ho presa usata voglio la conferma di tutto!! ) Quindi sara meglio di si!

Allora, come faccio a tagliarla senza fare un lavoro da cani??AIUTATEMI!!
    grazie!!

• Font Size
    Re: AIUTO!!TAMPONI PARATELAIO GIXXER

Con una bella fresetta, se hai pazienza, viene un lavoro pulitissimo con la carena che rimane perfettamente aderente al tampone. Procurati una fresetta, anche di quelle in pietra, da almeno 15mm di diametro. Se troppo piccola non viene fuori una circonferenza.

In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
      ok, grazie per la dritta!!! la fresetta l'ho gia in casa..(ci avevo pensato, ma volevo avere conferma! )

Sul fatto che sul k1 va tagliata, confermate??nessuno ha un k1 con tamponi??

Comment

• Font Size
        Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, devi fresare!
        con il K3 e K4 si erano svegliati ed avevano messo il bullone in vista, con il K5 son tornati indietro...

Ma col K1-K2 DEVI TAGLIAREEEEEEEEEE!

Comment

• Font Size
          ok! grazie mille!! allora nei prox giorni provveder? ad operare la bimba!!! SPERIAM BENE!!!!!!

Comment

• Font Size
            ...io ti consiglio di farlo con una punta di trapano e una tazza!....viene perfetto e non fai nessuna fatica!....l'avevo fatto pure io con la vecchia!...

Comment

• Font Size
              tazza??che tazza?? spiegami un po il procedimento perfa.. grazie!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cinghi
                tazza??che tazza?? spiegami un po il procedimento perfa.. grazie!

...esistono delle punte che sono utilizzate apposta per fare fori che vanno dal 1,5cm in su!....queste punte si chiamano tazze perche hanno proprio la forma di una tazza!...

...praticamente sono composte da una punta nomale e a met? della sua lunghezza c'? attaccato una specie di disco con varie seghette di diverso diametro.....tu togli tutte le tazze(seghette) tranne quella che vuoi usare!.. e poi procedi con il foro!......

...?un p? difficile da descrivere...vai in una ferramenta e chiedi se te ne fanno vedere una!

Comment

X
                Working...
                X