Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto ho un problema...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto ho un problema...

Salve ragazzi sono nuovo del forum ho un gsx-r 1000 k8 ieri facendo un giro in moto si e messa a stattonare come se mancasse benzina oppure come facessi on off lo fa dai 4000 ai 5500 giri e poi dai 7000 ai 8000 ogni tanto si ogni tanto no cosa puo essere? mi sapete aiutare? vi prego.... grazie...

• Font Size
    Portala da un conce suzu e fai attaccare alla centralina lo strumento di rilevazione

magari sono le candele...
    Last edited by giuseppe_d; 11-07-11, 11:35.

Comment

• Font Size
      possono essere le candere, se in alto poi va bene sono loro..quanti km ha la moto?
      magari hai alzato il serbatoio e rimettendolo al suo posto ti si ? piegato iltubo benzina..controlla queste cose semplici.

Comment

• Font Size
        problema 1000 k8

Originally posted by bryan4172 View Post
        Salve ragazzi sono nuovo del forum ho un gsx-r 1000 k8 ieri facendo un giro in moto si e messa a stattonare come se mancasse benzina oppure come facessi on off lo fa dai 4000 ai 5500 giri e poi dai 7000 ai 8000 ogni tanto si ogni tanto no cosa puo essere? mi sapete aiutare? vi prego.... grazie...
        Ciao, controlla lo stato di carica della batteria, a volte fa scherzi strani!

Comment

• Font Size
          Controlla anche lo sfiato del serbatoio e poi il filtrino della pompa

Comment

• Font Size
            filtro intasato----per colpa del residuo della benzina.... si trova come ricambio?

Comment

• Font Size
              Puliscilo con una bella soffiata con l'aria compressa....
              e guarda di pulire bene anche il serbatoio...vedi se ti ha fatto della ruggine o se c'? dello sporco.....rimonta tutto bene e gassss

Comment

• Font Size
                Originally posted by madbike View Post
                Puliscilo con una bella soffiata con l'aria compressa....
                e guarda di pulire bene anche il serbatoio...vedi se ti ha fatto della ruggine o se c'? dello sporco.....rimonta tutto bene e gassss
                Quoto anche io.

Comment

• Font Size
                  successo anche a m?: prova:
                  -pulire il filtro benza... nn lo puoi cambiare costa un botto...
                  se nn miglior fai la regolazione del tps... ? uno sbattone io ho risolto cos?.

Comment

• Font Size
                    RAGAZZZI GRAZIE|!!!!!!!!! PULITO FILTRO E SERBATOIO LA MOTO ORA E UNA BOMBA AD OROLOGERIA!!!!!!!! STUPENDA!!! GRAZIE!!!!!!

sto cercando uno scarico completo yoshimura qualcuno sa aiutarmi? qualcuno sa se sul k8 posso montare quello del k5 k6? vorrei un finale solo non due solo per questo.....

Comment

• Font Size
                      Benissimo.... di solito i problemi si risolvono con le cose pi? semplici con queste formidabili moto

Se vuoi uno scarico singolo al posto di due perch? non provi a pensare ad un akra che lo fa apposta per la tua e non ? nemmeno molto male

Comment

• Font Size
                        Fatti un giro su ebay magari.... si trovano belle occasioni!

Comment

• Font Size
                          sto cercando uno scarico completo yoshimura qualcuno sa aiutarmi? qualcuno sa se sul k8 posso montare quello del k5 k6? vorrei un finale solo non due solo per questo.....
                          Non sono sicuro al 100%, ma mi s? che quello del K5/6 non v? sulla tua

Comment

• Font Size
                            Aiuto ho un problema...

ciao !!!
                            primo tocca vedere i km della moto e lo stato di usura delle candele.. lo escudo..
                            il problema on off a quei giri di solito lo fa se la centralina e starata.. oppure se hai uno scarico racing e di conseguenza non hai fatto rimappare il tutto.

1) pulisci il filtro aria
                            2) rimappa la centralina se hai lo scarico racing
                            3) se hai una centralina aggiuntiva rimappala.

Comment

• Font Size
                              Mi s? che ha gi? risolto

RAGAZZZI GRAZIE|!!!!!!!!! PULITO FILTRO E SERBATOIO LA MOTO ORA E UNA BOMBA AD OROLOGERIA!!!!!!!! STUPENDA!!! GRAZIE!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X