Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ankio l'ho vista x la 1 volta e nn mi ? sembrata male,solo sbagliati l'accostamento dei colori,diversi dal solito ma efficace stile suzu
di fianco cera il 2004 ed era migliore come colorazione
secondo me....
probabilmente nera star? molto meglio
piccola ? piccola,nn stretta di serba ma bassa e corta,un po' come l'honda
sar? di parte ma l'r1 ? ankora avanti esteticamente
di motore ne avr? di certo vedremo la ciclistica...
molto bello invece il kawa 6...
Anche io finalmente l'ho vista dal vivo a Padova...e anche a me il codone proprio non piace...quello che sembrava dalle foto il pezzo forte ? invece sproporzionato e tozzo...nemmeno da mettere rispetto alla "freccia" del K3-K4...
Nel complesso non ? male perch? ? pi? piccolina ma a parte le dimensioni la linea non mi entusiasma pi? di tanto...ha il fascino della novit?, tutto qui...forse dopo che la gente la vedr? nelle concessionarie smaltiranno ancora un p? di K3-K4 che resta comunque una moto eccezionale...
ma eravate tutti al bikeexpo' di una nazione straniera o cosa ??..
faccio presente che l'UNICA ragazza a cui veniva chiesto di SCENDERE dalla moto e FARSI DA PARTE era quella sul K5...
ormai era depressa.. una bella ragazza.. ma tutti le chiedevano se si poteva spostare che volevano fare la foto della moto che era la pi? bella della manifestazione.. la moto..
e voi li a far finta che l'invidia per il K5 sia in realt? qualcosa di pi? elevato
suvvia.. ? meravigliosa.. non ci sono parole.. e quella nera sar? anche pi? bella se possibile..
:SBAV:
p.s. il codone non piace a qualcuno ?...
miiii qua ci sono troppi NON gixxeristi in questa sezione..
Finalmente qualcuno che la pensa come me! Grande notturnia.
Alla prima volta nemmeno per me ? stato amore... ma poi ti frequenti e ti conosci meglio e l? scatta la scintilla e poi sei del gatto e poi non vedi l'ora della consegna!
io la sto aspettando ..
l'abbiamo presa per la mia kiki..
stiamo gi? pensando (pi? lei che io..) al tuning per migliorarla.. hehe.. ma ? cos? bella che si pensava di lasciarla com'? una stagione.. invece abbiamo visto la possibilit? di cambiare la viteria in ergal.. su quella nera la viretia rosso sangue dovrebbe stare bene.. se alcuni nottolini restano rosso sangue come nel modello bianco/blu che era esposto.. poi catena rossa.. corona rossa ergal + acciaio nero esterno (cos? resta robusta ma + bella..)
eh si .. piccole cose per darle un carattere diverso.. ma ? cos? bella che l'unica cosa che cambieremo subito sono i tubi in carbotech per i freni e il supporto targa (che come in tutte le moto ? osceno..)
lo scarico invece credo che stia bene sul modello nero.. e secondo me ha uno stile particolare.. eppoi fra il sottosella e quello non avrei dubbi.. io una stufa sotto il culo che fa perdere 5-7 cv per tutte le strozzature sul colletto.. beh non lo voglio.. mentre quello li.. si potr? anche dire che ? brutto.. ma la moto NON passa inosservata.. hehe..
io ho una busa riverniciata grigia opaca senza adesivi.. si voltano tutti quando passo.. anche se non piace.. ma non sanno cos'? e guardano.. hehe.. parlatene anche male.. purch? ne parliate
Se proprio dovessi tener conto di questo aspetto...sinceramente preferirei che la gente si girasse perch? ho una bella moto e non perch? suscito l'ilarit? al mio passaggio...
Il nuovo Gixxer ha il fascino della novit? (anche se devo ammettere che il nero la snellisce parecchio e se dovessi prenderla quello sarebbe il colore ) e senz'altro sar? una moto validissima come da tradizione Suzu ma dal vivo mi ha reso meno che in foto. Tutto qui.
Se ragionavo cos? mi sarei preso un Suzuki mille da tempo (anche se fino al K4 la posizione di guida non era cmq il massimo per me...)
Per questo mi son ripreso l'Nesima R1 (oltre che per un discorso finanziario...) perch? ? la sola che continua a piacermi da ferma come in movimento...
Sarei curioso di provare il K5 ma sicuramente sar? una BESTIA
Ragazzi stasera vado a ritirare la mia prima SUZUKI.
Sono ufficialmente proprietaria di un 750 K5!!!
Non sto pi? nella pelle se non fosse che mio marito dice che sar? mia solo quando arriva il suo 1000K5
Ma vi sembra normale?
hehe capiscilo suvvia..
tutti i maschietti sono cos?..
ma quando arriver? il millone non avr? okki che per quello..
e li potrai approfittarne facendo richieste impossibili e magari ottenendo pure risposte affermative
Comment