Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINALMENTE HO VISTO DAL VIVO LA GSXR 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FINALMENTE HO VISTO DAL VIVO LA GSXR 1000 k5

eh gia.... finalmente sono riuscito a vederla oggi a padova, dopo mesi di sole foto!!!
    La prima sensazione ? stata di grande compattezza... ? veramente grande come un 600, molto molto compatta.
    Confermo anche il fatto che il codone dal vivo ? molto bello e innovativo...cosi come confermo che lo scarico di serie NUN SE PO' GUARDA'
    Be esteticamente credo sia una buona moto, di certo nn fa gridare al miracolo per lo splendore ma si pone sullo stesso piano di kawa e honda, un pochino staccata dalla regina dello styling R1 .
    Infine credo che se nn avessi dovuto usarla solo per la pista , difficilmente me la sarei comprata

• Font Size
    ...bhe quando ci sali sopra ti rendi conto di quanto ? piccola...

...infondo lo scarico non ? poi cos? male ...cho fatto sopra l'occhio..

Comment

• Font Size
      ciao mastrostaccatore..anch'io sono appena tornato da padova...
      Davvero splendido il k5..come del resto lo era anche la bionda che ci girava attorno... :P
      Se devo essere sincero mi aspettavo di piu...bellissima moto...ma come dicevi tu r1 l'ha fatta un po da regina...ce n'erano alcune di veramente bellissime...

Comment

• Font Size
        Mi aspettavo di veder pi? k5 in giro ...invece niente!!!

Comment

• Font Size
          Anche io la ho vista prima a Padova... per? mi sono fatto distrarre dalla tipa che stava sopra al k4
          Bella cmq e davvero compatta (la k5 )

Comment

• Font Size
            anche io l'ho vista a padova e davanti l'ho trovata molto molto bella il dietro preferivo quello della vecchia magari devo farci l'occhio delle tipe invece io preferivo la mora

Comment

• Font Size
              vista anche io....beh...il didietro e' originale e molto piccolo..direi bellino..ma davanti preferisco ancora il k3...che e' piu slanciato indietro... ...certo che non si puo' dire che sia una brutta moto...ma il k3 e' il k3....

Comment

• Font Size
                Bellissima e compattissima , in foto non rende bisogna proprio vedersela dal vivo , cavolo se ? piccola !!!!!
                Speriamo bene per la SBK !!!!!!

Lampsssssssssss

Comment

• Font Size
                  Ho controllato bene un particolare, confrontando le due versioni del 1000 gsxr: i semimanubri del k5 sono cambiati, questi del nuovo modello sono pi? bassi.

Comment

• Font Size
                    vista anche io e onestamente mi ha lasciato un po' cosi',mi aspettavo molto di piu'!!bella,piccola non si discute ma non so,forse nera e' piu' bella,cmq....be' vado a prendere il k4.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp
                      vista anche io e onestamente mi ha lasciato un po' cosi',mi aspettavo molto di piu'!!bella,piccola non si discute ma non so,forse nera e' piu' bella,cmq....be' vado a prendere il k4.....
                      grande andy

a me ? piaciuta, ma tutt'ora preferisco la k3-4...magari tra un po' mi ci abituo

lo scarico secondo me non ? affatto brutto dal vivo...e c'ha un buco dietro

quello che forse mi ha lasciato pi? perplesso ? proprio il codino...in vista laterale...bisogner? farci l'occhio

Comment

• Font Size
                        Ciao Ragazzi, quando ho letto della bionda pensavo che parlavate di me!!
                        A parte gli scherzi io di standiste sulle suzuki non ne ho viste per mia fortuna cos? ho pututo guardamele bene bene. Il 1000 era la seconda volta che lo vedervo perch? a Lucerna (CH) la avevano presentata gi? a ottobre nell'ultimo week end del Motomotion, uno speciale storico delle 2 ruote al museo del traffico. A me piace tutta, codone e scarico compreso proprio per il fatto che ha linee nuove.
                        Approposito di bionda... io ero quella cretina che girava con in braccio il suo nuovo Arrow in buste di plastica gialle come se fosse un bambino!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis
                          Originally posted by andyp
                          grande andy

a me ? piaciuta, ma tutt'ora preferisco la k3-4...magari tra un po' mi ci abituo

lo scarico secondo me non ? affatto brutto dal vivo...e c'ha un buco dietro

quello che forse mi ha lasciato pi? perplesso ? proprio il codino...in vista laterale...bisogner? farci l'occhio
                          quotone...chissa' come grida....

Comment

• Font Size
                            Anch'io l'ho vista padova e se devo dir la verit? mi ha un p? deluso,non metto in dubbio le prestazioni,ma l'estetica non mi piace molto,il davanti ancora ancora ma quello che non digerisco ? il posteriore(meglio quello del k4) e quella marmitta obesa,poi avete visto che razza di saldatura di m.... aveva la capriata di rinforzo del forcellone.
                            Ma comunque ? molto + bella del kawasaki 600 che si sono veramente impegnati x trasformare una bella moto in una moto orrenda dalla prima all'ultima vite!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hagaci
                              Anch'io l'ho vista padova e se devo dir la verit? mi ha un p? deluso,non metto in dubbio le prestazioni,ma l'estetica non mi piace molto,il davanti ancora ancora ma quello che non digerisco ? il posteriore(meglio quello del k4) e quella marmitta obesa,poi avete visto che razza di saldatura di m.... aveva la capriata di rinforzo del forcellone.
                              Ma comunque ? molto + bella del kawasaki 600 che si sono veramente impegnati x trasformare una bella moto in una moto orrenda dalla prima all'ultima vite!!!!!!!!
                              a parte il discorso scarico non posso far altro che appoggiartelo con forza

la saldatura secondo me l'han fatta per far sembrare il pezzo un'opera d'artigianato, su misura diciamo , ma in effetti non ? proprio un gran bel vedere

per il kawino...penso che tutti saranno d'accordo

Comment

X
                              Working...
                              X