Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appartenenza marchio
Collapse
X
-
-
ho sempre e solo amato le suzuki..:gaen:
le honda non mi dicono nulla.. rc30 a parte..
le yhamacacca so tropo da fighetti :gaen:
la kawa sarebbe la mia seconda scelta in caso la suzuki fallisse..l'ho sempre rispettata:gaen:
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postho sempre e solo amato le suzuki..:gaen:
la kawa sarebbe la mia seconda scelta in caso la suzuki fallisse..l'ho sempre rispettata:gaen:
Comment
-
1a moto honda 125 nsr :al tempo ,per un sedicenne, non poteva esserci di meglio.linea all' avanguardia rispetto all' epoca dei vari gilera kk- kz
2a moto suzuki srad '98: una gran moto, in pista nel 2003 a ledenon per la prima volta , una goduria immensa.bellisimo ricordo.
3a moto:yamaha R1 2000: da sbavo !! una moto fantastica sotto ogni aspetto, dalle passeggiate di 400 km al giorno alle sfide in pista con la cricca torinese.credo che ancora adesso mantenga una linea elegante malgrado siano passati 11 anni dal debutto.
4a moto kawasaki 2005 tamarra: bella , me ne sono innamorato subito,ma non potevo permettermela..fino a quando decisi difarmene una da zero... ho assemblato la moto pezzo per pezzo. telaio americano, motore da piacenza, centralina da bologna.... insomma uno sclero tra cercare i pezzi ed assamblarli la notte al freddo invernale. si puo dire che la mia moto sia autocostruita. volevo fare una esperienza differente dal solito.
detto cio' e vero che ? un po' tamarra, magari senza telaio , e difficile da sistemare....
ma quando sono sopra di lei mi sento felice come un ragazzino di 16 anni, esattamente quando comprai la mia prima moto.
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Postcon la seconda e la terza andavi bene , poi che te successo???
Cos'? successo?!
L'R1, quella vera... era avanti anni luce, ma di brutto... anche se la ZXR mammamia che rispetto verso di lei ... la mia era il modello del '95, un mostro!!!!...
Mi mancava Suzuki, ho preso la migliore di tutte le suzuki in assoluto, e cio? K5/K6... pochi caxxi...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGPZ600R e ZXR750, la seconda ? stata affiancata all'R1 per svariati anni, poi l'ho data via...
Cos'? successo?!
L'R1, quella vera... era avanti anni luce, ma di brutto... anche se la ZXR mammamia che rispetto verso di lei ... la mia era il modello del '95, un mostro!!!!...
Mi mancava Suzuki, ho preso la migliore di tutte le suzuki in assoluto, e cio? K5/K6... pochi caxxi...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postho sempre e solo amato le suzuki..:gaen:
Comment
-
X
Comment