Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appartenenza marchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Dopo suzuki, per me si aprono due porte.....Pista R6 o CBR1000......

Kawa per me ha fatto solo un modello bello, il 2004, poi tutti gli anteriori fino all'attuale mi han sempre fatto cagare.

Aprilia ho gi? dato, suzuki pure....

spirito di appartenenza, ZERO
    sei una prostituta

al miglior offerente

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      sei una prostituta

al miglior offerente

lo ? appprescindere dal prezzo

il fatto ? che gli garba troppo la fava e spesso si scorda di farsi pagare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        lo ? appprescindere dal prezzo

il fatto ? che gli garba troppo la fava e spesso si scorda di farsi pagare

Ti amo

Comment

• Font Size
          ho sempre e solo amato le suzuki..:gaen:
          le honda non mi dicono nulla.. rc30 a parte..
          le yhamacacca so tropo da fighetti :gaen:
          la kawa sarebbe la mia seconda scelta in caso la suzuki fallisse..l'ho sempre rispettata:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            la kawa sarebbe la mia seconda scelta in caso la suzuki fallisse..l'ho sempre rispettata:gaen:
            ti sei dimenticato di dire che avresti comprato una MV F4 se tu avessi potuto..............

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ti sei dimenticato di dire che avresti comprato una MV F4 se tu avessi potuto..............
              si parlava di giap e l'avrei comprata prima di provare la tua...

Comment

• Font Size
                1a moto honda 125 nsr :al tempo ,per un sedicenne, non poteva esserci di meglio.linea all' avanguardia rispetto all' epoca dei vari gilera kk- kz

2a moto suzuki srad '98: una gran moto, in pista nel 2003 a ledenon per la prima volta , una goduria immensa.bellisimo ricordo.

3a moto:yamaha R1 2000: da sbavo !! una moto fantastica sotto ogni aspetto, dalle passeggiate di 400 km al giorno alle sfide in pista con la cricca torinese.credo che ancora adesso mantenga una linea elegante malgrado siano passati 11 anni dal debutto.

4a moto kawasaki 2005 tamarra: bella , me ne sono innamorato subito,ma non potevo permettermela..fino a quando decisi difarmene una da zero... ho assemblato la moto pezzo per pezzo. telaio americano, motore da piacenza, centralina da bologna.... insomma uno sclero tra cercare i pezzi ed assamblarli la notte al freddo invernale. si puo dire che la mia moto sia autocostruita. volevo fare una esperienza differente dal solito.
                detto cio' e vero che ? un po' tamarra, magari senza telaio , e difficile da sistemare....
                ma quando sono sopra di lei mi sento felice come un ragazzino di 16 anni, esattamente quando comprai la mia prima moto.

Comment

• Font Size
                  tutto questa tiritera per dire che
                  ADORO LE MOTO
                  ( e ci voleva tanto ?????, mi cazzio da solo)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    con la seconda e la terza andavi bene , poi che te successo???
                    GPZ600R e ZXR750, la seconda ? stata affiancata all'R1 per svariati anni, poi l'ho data via...

Cos'? successo?!

L'R1, quella vera... era avanti anni luce, ma di brutto... anche se la ZXR mammamia che rispetto verso di lei ... la mia era il modello del '95, un mostro!!!!...

Mi mancava Suzuki, ho preso la migliore di tutte le suzuki in assoluto, e cio? K5/K6... pochi caxxi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      GPZ600R e ZXR750, la seconda ? stata affiancata all'R1 per svariati anni, poi l'ho data via...

Cos'? successo?!

L'R1, quella vera... era avanti anni luce, ma di brutto... anche se la ZXR mammamia che rispetto verso di lei ... la mia era il modello del '95, un mostro!!!!...

Mi mancava Suzuki, ho preso la migliore di tutte le suzuki in assoluto, e cio? K5/K6... pochi caxxi...
                      direi una fra le migliori suzuki

Comment

• Font Size
                        Comunque rag? , ? bello parlare delle proprie moto , ma io vorrei tornare IT:gaen:

Perch? i kawasakisti sono stati sono e sempre saranno TAMARRI?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          SEI UN PURO DI CUORE , MA IN JN ANGOLINO HAI L'ANIMA TAMARRA.:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            . .
                            Last edited by yokozuna; 30-06-11, 13:24.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Comunque rag? , ? bello parlare delle proprie moto , ma io vorrei tornare IT:gaen:

Perch? i kawasakisti sono stati sono e sempre saranno TAMARRI?
                              esci il tamarro che ci sta' in te fatti una kawa !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by svauda View Post
                                esci il tamarro che ci sta' in te fatti una kawa !!!
                                gi? fatto , ninja 12 2005 , unabestia che fino ai 325 non diceva basta

Comment

X
                                Working...
                                X