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Gsx-r 600 K6 Vuoto ai bassi

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    #16
    Originally posted by LOLLORRR View Post
    guarda ti capisco io ho un k6 con terminale mivv , niente valvola di scarico ma filtro bmc...pignone -1 ed ? un polmone ai bassi.. e non dicessero che sono i 600 in generale perch? ho provato sia l'r6 2007 con completo arrow che il ninja 636 con leovince e fanno paura al confronto !!
    Eh come darti torto.....
    Effettivamente come ho detto ho provato un cbr 600 07 di un amico.....e devo dire che ne ha molto in piu e pure il kawa 636.....
    Mi sa che se nn trovo soluzioni anche se la moto ? nuova perch? ha 4000 km la cambio...anche se per il resto va benissimo....piu che altro perche da me ? praticamente solo montagna e col cbr ho notato parecchia differenza...

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      #17
      Collettori, centralina e una bella mappatura ed una rapportatura pi? corta.... cos? dovrebbe andare mooolto meglio... oppure prenditi un bel 750 e risolvi!!! :-D

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        #18
        Originally posted by maxpsx View Post
        Collettori, centralina e una bella mappatura ed una rapportatura pi? corta.... cos? dovrebbe andare mooolto meglio... oppure prenditi un bel 750 e risolvi!!! :-D
        quotone!!

        scarico completo centralina e corona +2 e sei a posto in quasi tutte le situazioni

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          #19
          Originally posted by existingandre View Post
          nel senso prima a 10.000 giri avevo un bel calcio nel invece ora im momento di coppia mi pare non ci sia piu e oltretutto prima in config originale a 10.000 giri colpetto di gas e si alzava,ora che dovrebbe farlo ancora meglio invece ? l'opposto mi pare che vada solo su di giri e basta che mi dite? ? solo una mia impressione o per caso potrebbe esserci altro...

          caspita... mi sembra strano che tu non abbia notato miglioramenti, soprattutto con tutto quello che hai accorciato... sicuro che non ci sia qualcosa che non va? La moto ? sempre stata tua? Ho letto che ha solo 4.000 km, fatti in 5 anni, l'hai sempre usata tu? Per quanto riguarda le altre 600, a parte il 636 (che comunque non ? un 600...) la coppia a bassi giri pi? o meno ? quella, ci pu? essere qualcosa in pi?, ma di sicuro la differenza non ? tanta... se poi provi moto con scarichi o centralina e la tua ? completamente originale ? un'altro discorso. Soprattutto per chi ha provato l'R6 2007 (probabilmente l'unica 600 ad avere meno coppia della nostra a bassi giri.... ). Provare una moto originale, ed una con scarico completo non ? esattamente la stessa cosa!

          Vedi tu comunque cosa vuoi fare, se ti conviene vendere o magari cercare un terminale e scatalizzatore (meglio se Arrow Thunder, i vari scarichi "a tromboncino" faranno tanto motogp, ma non sono un granch?...) non basta fare un bel tubo corto e tagliato che fa solo rumore per far rendere un motore. Pensa che uno dei migliori scarichi per la nostra moto ? l'Akrapovic, che ? anche uno di quelli col terminale pi? lungo....

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            #20
            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
            caspita... mi sembra strano che tu non abbia notato miglioramenti, soprattutto con tutto quello che hai accorciato... sicuro che non ci sia qualcosa che non va? La moto ? sempre stata tua? Ho letto che ha solo 4.000 km, fatti in 5 anni, l'hai sempre usata tu? Per quanto riguarda le altre 600, a parte il 636 (che comunque non ? un 600...) la coppia a bassi giri pi? o meno ? quella, ci pu? essere qualcosa in pi?, ma di sicuro la differenza non ? tanta... se poi provi moto con scarichi o centralina e la tua ? completamente originale ? un'altro discorso. Soprattutto per chi ha provato l'R6 2007 (probabilmente l'unica 600 ad avere meno coppia della nostra a bassi giri.... ). Provare una moto originale, ed una con scarico completo non ? esattamente la stessa cosa!

            Vedi tu comunque cosa vuoi fare, se ti conviene vendere o magari cercare un terminale e scatalizzatore (meglio se Arrow Thunder, i vari scarichi "a tromboncino" faranno tanto motogp, ma non sono un granch?...) non basta fare un bel tubo corto e tagliato che fa solo rumore per far rendere un motore. Pensa che uno dei migliori scarichi per la nostra moto ? l'Akrapovic, che ? anche uno di quelli col terminale pi? lungo....
            Guarda vendere mi scoccia un po perche la moto ? nuova con 4000 km appena...io la moto l'ho presa a 2800 km,il propietario lo conosco ? un ragazzo che l'ha presa a dicembre 2006 e l'ha usata nel 2007/08 per qualche giretto la domenica poi gli ? nata la bambina e per problemi che non sto a spiegare cmq gravi ha deciso di venderla...? stata in garage coperta quasi 3 anni ha fatto il primo tagliando e basta...pensa che le 2 righette che ha sulla carena sono perche suo fratello piu piccolo per spostarla in garage non ? riuscito a tenerla e gli ? caduta da fermo..
            Cmq non ? che non ho notato miglioramenti un po si ma la moto la sento gridare di piu ma mi pare abbia perso come cattiveria diciamo fatico di piu ad alzarla in 1 ora che ho i rapporti piu corti che prima con gli originali...e credo dovrebbe essere il contrario..poi come ho detto mi sono paragonato ad un cbr 600 rr 07 completamente originale...un altro mondo..

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              #21
              Originally posted by existingandre View Post
              Cmq non ? che non ho notato miglioramenti un po si ma la moto la sento gridare di piu ma mi pare abbia perso come cattiveria diciamo fatico di piu ad alzarla in 1 ora che ho i rapporti piu corti che prima con gli originali...e credo dovrebbe essere il contrario..poi come ho detto mi sono paragonato ad un cbr 600 rr 07 completamente originale...un altro mondo..
              Continua a sembrarmi strano che la moto non venga su bene adesso che l'hai accorciata... io sono partito da originale e ho messo il pignone -1, ed ho notato miglioramenti, poi ho iniziato ad usarla prevalentemente in pista, e causa anche il "gommone" da 190 posteriore Dunlop, che allunga leggermente i rapporti, ho provato ad accorciare ancora, con la corona +2 appunto, per? per strada ci ho fatto una decina di km, giusto il tragitto dal meccanico a casa, anche perch? non ero in regola per circolare con la gomma non a libretto, quindi non mi son messo a fare tante prove o sparate. In pista va bene, adesso arrivo a usare bene quasi tutta la sesta a Rijeka, e in accelerazione non ho grossi problemi con le varie R6 o Ninja... e la mia moto ha pi? di 13k km.

              Non ho mai potuto provare il cbr 600, anche se un amico lo aveva con terminale arrow, e quando si andava via pi? o meno eravamo la. Comunque, come detto, metti un buon terminale after e togli il catalizzatore, filtro dell'aria, e fatti regolare la centralina originale da un buon meccanico, in modo da "accordare" per quanto possibile le due modifiche appena descritte. Dovresti avere un netto miglioramento spendendo poco (meglio se guardi nel mercatino e aspetti l'occasione dell'usato, capita spesso di trovare cose interessanti....)

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                #22
                non ho capito il senso della frase di lollo3r. e' un polmone ai bassi' e ''r6 e 636 fanno paura al confronto..''
                mha..

                in ogni caso il paragone ocn l'honda cbr e' l'utimo da farsi. e' quella che ha pu' motore 'sotto' del gruppo.
                forse in primis viene il 636,avendo piu' cilindrata..

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                  #23
                  Originally posted by altered7 View Post
                  non ho capito il senso della frase di lollo3r. e' un polmone ai bassi' e ''r6 e 636 fanno paura al confronto..''
                  mha..

                  in ogni caso il paragone ocn l'honda cbr e' l'utimo da farsi. e' quella che ha pu' motore 'sotto' del gruppo.
                  forse in primis viene il 636,avendo piu' cilindrata..
                  Capisco beh vedro che fare .....
                  In Ogni Caso non credo che il pargone con il cbr sia l'ultimo da fare cmq sono entrambi 600 e il cbr ne ha parecchio di piu..

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