ciao,(sono un pirla della moto quindi, chiedo perdono per tutte le pirlate che diro')![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
premesso che ho un k6 praticamente originale(solo tubi in treccia, sospensioni e pedane) l'ultima volta al dunlop day al mugello, girando "turisticamente"(per voi ...io piu' forte di cosi mi ammazzavo...
) sul 2.16/2.17, e' successo che rientrando in pista, dopo il primo turno (ma pure dopo il secondo) la leva del freno mi andasse a pacco e la moto cominciasse a frenare piu' o meno verso la 5/6 frenata.
Mi han detto essere un problema di spurgo dei freni, vi risulta?
In piu' l'anno scorso ho cambiato le pasticche(brembo rosse) e sinceramente mi son trovato meglio quindi volevo sapere cosa posso mettere(con costi ragionevoli) per avere una frenata migliore(anche perche' per essere un fermone la moto deve frenare un casino ..
)
ciao e grazie
ps un amico del mio meccanico di fiducia mi ha offerto i dischi braking usati a margherita a 280e? che ne dite?
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premesso che ho un k6 praticamente originale(solo tubi in treccia, sospensioni e pedane) l'ultima volta al dunlop day al mugello, girando "turisticamente"(per voi ...io piu' forte di cosi mi ammazzavo...
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Mi han detto essere un problema di spurgo dei freni, vi risulta?
In piu' l'anno scorso ho cambiato le pasticche(brembo rosse) e sinceramente mi son trovato meglio quindi volevo sapere cosa posso mettere(con costi ragionevoli) per avere una frenata migliore(anche perche' per essere un fermone la moto deve frenare un casino ..
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ps un amico del mio meccanico di fiducia mi ha offerto i dischi braking usati a margherita a 280e? che ne dite?
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