ciao,(sono un pirla della moto quindi, chiedo perdono per tutte le pirlate che diro')
premesso che ho un k6 praticamente originale(solo tubi in treccia, sospensioni e pedane) l'ultima volta al dunlop day al mugello, girando "turisticamente"(per voi ...io piu' forte di cosi mi ammazzavo... ) sul 2.16/2.17, e' successo che rientrando in pista, dopo il primo turno (ma pure dopo il secondo) la leva del freno mi andasse a pacco e la moto cominciasse a frenare piu' o meno verso la 5/6 frenata.
Mi han detto essere un problema di spurgo dei freni, vi risulta?
In piu' l'anno scorso ho cambiato le pasticche(brembo rosse) e sinceramente mi son trovato meglio quindi volevo sapere cosa posso mettere(con costi ragionevoli) per avere una frenata migliore(anche perche' per essere un fermone la moto deve frenare un casino ..)
ciao e grazie
ps un amico del mio meccanico di fiducia mi ha offerto i dischi braking usati a margherita a 280e? che ne dite?
premesso che ho un k6 praticamente originale(solo tubi in treccia, sospensioni e pedane) l'ultima volta al dunlop day al mugello, girando "turisticamente"(per voi ...io piu' forte di cosi mi ammazzavo... ) sul 2.16/2.17, e' successo che rientrando in pista, dopo il primo turno (ma pure dopo il secondo) la leva del freno mi andasse a pacco e la moto cominciasse a frenare piu' o meno verso la 5/6 frenata.
Mi han detto essere un problema di spurgo dei freni, vi risulta?
In piu' l'anno scorso ho cambiato le pasticche(brembo rosse) e sinceramente mi son trovato meglio quindi volevo sapere cosa posso mettere(con costi ragionevoli) per avere una frenata migliore(anche perche' per essere un fermone la moto deve frenare un casino ..)
ciao e grazie
ps un amico del mio meccanico di fiducia mi ha offerto i dischi braking usati a margherita a 280e? che ne dite?
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