Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma questi cv della 1000 K9..
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View PostAhahhahah
Non capisci un cazz de rolex
Lo comprai nel lontano 86 quando tu eri ancora alle medie
Picio
p.s. vuoi un Paul Newman? (scherzo, non ? in vendita) non eravamo nati n? io n? Te
Picio
Comment
-
-
Ma tra un 1000 k7 e k9 secondo voi c'e' molta differenza di motore?Faccio questa domanda perche' avendo il k7 ed un mio amico il k9 con entrambi solo scarico senza catalizzatore,nonostante io sia piu' corto di rapporti,puntualmente appena si presenta un po' di rettilineo mi va via ed esco anche un po' piu' forte dalle curve...Puo' essere che essendo piu' corto di un paio di denti,pur non arrivando al limitatore,la moto eroga meno coppia,perche' la differenza mi sembra eccessiva...Come scarichi il mio amico ha il doppio yoschimura gp evo con y ed io un terminale leovince singolo...
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostMa tra un 1000 k7 e k9 secondo voi c'e' molta differenza di motore?Faccio questa domanda perche' avendo il k7 ed un mio amico il k9 con entrambi solo scarico senza catalizzatore,nonostante io sia piu' corto di rapporti,puntualmente appena si presenta un po' di rettilineo mi va via ed esco anche un po' piu' forte dalle curve...Puo' essere che essendo piu' corto di un paio di denti,pur non arrivando al limitatore,la moto eroga meno coppia,perche' la differenza mi sembra eccessiva...Come scarichi il mio amico ha il doppio yoschimura gp evo con y ed io un terminale leovince singolo...
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostMa tra un 1000 k7 e k9 secondo voi c'e' molta differenza di motore?Faccio questa domanda perche' avendo il k7 ed un mio amico il k9 con entrambi solo scarico senza catalizzatore,nonostante io sia piu' corto di rapporti,puntualmente appena si presenta un po' di rettilineo mi va via ed esco anche un po' piu' forte dalle curve...Puo' essere che essendo piu' corto di un paio di denti,pur non arrivando al limitatore,la moto eroga meno coppia,perche' la differenza mi sembra eccessiva...Come scarichi il mio amico ha il doppio yoschimura gp evo con y ed io un terminale leovince singolo...
forse visto che la tua ? + corta hai meno allungo e lui ti passa...
Comment
-
Originally posted by mich73 View PostMa tra un 1000 k7 e k9 secondo voi c'e' molta differenza di motore?Faccio questa domanda perche' avendo il k7 ed un mio amico il k9 con entrambi solo scarico senza catalizzatore,nonostante io sia piu' corto di rapporti,puntualmente appena si presenta un po' di rettilineo mi va via ed esco anche un po' piu' forte dalle curve...Puo' essere che essendo piu' corto di un paio di denti,pur non arrivando al limitatore,la moto eroga meno coppia,perche' la differenza mi sembra eccessiva...Come scarichi il mio amico ha il doppio yoschimura gp evo con y ed io un terminale leovince singolo...
forse tu ha il catalizzatore!
STO POSTO QUANTO MI PIACE
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostDOMANDA PER TUTTI:
come caxxo fate a dire che il K5 ? meraviglioso, il K7 bello, mentre il K9 brutto???
caxxo, SONO UGUALI !!!!!!!
uguali..........???
vedi un k5 originale e un k9 originale poi mi dici se sono uguali
il k9 anche stock con le carene racing ha quelle feritoie davanti inguardabili
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by DAXENOX View PostNo, ciccio
Submariner vetro plastica rif. 5513 anno 1971
Robba troppo fina per il tuo daytona vetro zaffiro da fighetto
quindi col primo i tempi non li prendi
io da real pilot ovviamente ho il daytona
Comment
X
Comment