Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lo guidata e sapete che moto ho .... e vi dico che il k9 non sfigura affatto ..... ha un bellissimo motore che con un'lettronica adeguata e piccoli lavoretti quali rapporto di compressione e guarnizione testa secondo me diventa una belvetta !
? quello che si chiama family feeling , appena la vedi sai che ? una suzuki.
Comunque la k9 e radicalmente diversa di motore , telaio forcellone forca etc.
p,s, 848, 1098 , 1098 s , 1098R , 848 evo , 1198 , 1198s , 1198R , sono esteticamente identiche dal 2007, ma nonostante sia un modello consolodato , continua a rompersi.:gaen:
p,s, 848, 1098 , 1098 s , 1098R , 848 evo , 1198 , 1198s , 1198R , sono esteticamente identiche dal 2007, ma nonostante sia un modello consolodato , continua a rompersi.:gaen:
Grande!
Io adoro il k5 e mi piace molto il k7 (parlo solo di estetica ovviamente) e non nascondo che l'ultimo arrivato ? quello che mi convince meno, ma se la prossima andr? bene e meglio delle precedenti non escludo di prenderla.
L'estetica ? importante, ma per me non occupa il primo posto della lista.
scherzi a parte credo che l'efficacia di una moto ,ti porti a guardarla con occhio diverso
anche la mia prima SM990 che non ? proprio una bellezza , cos? come la SMR che pi? curata nelle forme e negli accoppiamenti cromatici , nonostante qualcuno dica che sono belle , la SMR addirittura da sbavo (non so come facciano ad affermare cose simili , le moto belle sono altre) , a me non sono piaciute mai tantissimo.
Dopo quei 3/4000 km di apprendistato con la prima (me ne vergogno , ma dopo 25 anni di supersportive tanto mi ci ? voluto per cominciare a conoscere e a fidarmi della SM col suo avantreno e le sue sospensioni "Particolari") , un giorno mi trovai a bastonare un tipo con una 1198S.:gaen:
Dall'indomani quando aprivo il garage , mi sembrava pi? bella.
Direi quindi che sulla bellezza "intrinseca" delle GIXER di tutti i tempi , non si possa discutere.
p.s. solo per aneddoto , quando provai per la prima volta la MTS 1100S , motore a parte , la reputai fantastica , gi? dopo due ore la sentivo mia , un equilibrio ciclistico che mi consentiva di spremerla al 100% come se l'avessi posseduta da sempre.
Purtroppo per? il mio postulato iniziale sulle efficacia/bellezza , con lei, chiss? per quale strana alchimia :gaen: , non ha funzionato.
penso che le gsxr dal 2005 in poi siano tutte molto efficaci
ovviamente le nuove hanno qualche cv in pi?
anche se un preparatore mi ha detto che il k7 preparazione stock ? quella che tirava fuori pi? cv
ad ogni modo ? cosa risaputa che i gsxr di motore NON si passano facile anche se sul banco hanno 165-170 cv, quindi meno che un BMW o un kawa nuovo
quindi fanculo ai giornaletti se uno vuole continuare col gsxr pu? comprare senza paura una K9
per? ? veramente brutta.......
Comment