Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma questi cv della 1000 K9..
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postsar? anche brutta , ma per strada da alla s1000 rr una paga che met? basta.
in ogni caso su strada conta sempre chi guida
secondo me la S RR con scarico ed elettronica non va affatto male guadagnando molto ai medi (che diventano tra i migliori di categoria)
poi facendola strillare e usando il TC..............diventa una vera arma su strada
io mi ci trovo meglio in strada che in pista
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse parli di strada allora mi prendo una k5 che legna tutte e due...........ed ? anche bella
in ogni caso su strada conta sempre chi guida
secondo me la S RR con scarico ed elettronica non va affatto male guadagnando molto ai medi (che diventano tra i migliori di categoria)
poi facendola strillare e usando il TC..............diventa una vera arma su strada
io mi ci trovo meglio in strada che in pista
nonostante io abbia avuto il k6 spezzo una lancia in favore della k9 , non ? poi cos? brutta come si vuol dire e comunque ? opinabile.
Quello che non ? opinabile ? che il k9 solo scatalizzato ha medio bassi a livello k5 , di allungo non parliamone neanche , maneggevolezza del k5 trazione nettamente superiore , pur avendo lo stesso interasse del k5 ha un forcellone 4 cm pi? lungo , stabilit? da k7 , forca e mono migliori , come anche i freni.
Pur non andando male la s 1000 rr per strada non ? il top , peggio ancora ? la ninja 2011 proprio perch? carente di medio bassi , ? ovvio che in circuito il discorso cambia.
Concludendo mi sento di affermare che la k9/L0/L1 sar? la migliore 4 cil screamer mai prodotta fra le SS per un utilizzo stradale , considerato che l'anno prox , sia suzuki che Honda dovranno incrementare di almeno 15 cv i loro motori , perderanno inesorabilmente le loro caratteristiche di tiro ai medio bassi.
IMHO
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Post? ovvio che parlo a parit? di chi guida.
nonostante io abbia avuto il k6 spezzo una lancia in favore della k9 , non ? poi cos? brutta come si vuol dire e comunque ? opinabile.
Quello che non ? opinabile ? che il k9 solo scatalizzato ha medio bassi a livello k5 , di allungo non parliamone neanche , maneggevolezza del k5 trazione nettamente superiore , pur avendo lo stesso interasse del k5 ha un forcellone 4 cm pi? lungo , stabilit? da k7 , forca e mono migliori , come anche i freni.
Pur non andando male la s 1000 rr per strada non ? il top , peggio ancora ? la ninja 2011 proprio perch? carente di medio bassi , ? ovvio che in circuito il discorso cambia.
Concludendo mi sento di affermare che la k9/L0/L1 sar? la migliore 4 cil screamer mai prodotta fra le SS per un utilizzo stradale , considerato che l'anno prox , sia suzuki che Honda dovranno incrementare di almeno 15 cv i loro motori , perderanno inesorabilmente le loro caratteristiche di tiro ai medio bassi.
IMHO
io mi auguro di no almeno x honda non sarebbe nella loro filosofia...al limite alzano l'asticella "solo" di 10/12cv (come fecero tra la 04/06 e la 08) ma l'erogazione da 600 mi auguro proprio di no
Comment
-
X
Comment