Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi riprendete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    A nig ho gi? pmizzato: volo sola andata, nin zo' quando (e se) rientrer?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ti da pi? soddisfazione una donna pronta all'uso che dice sempre s? o conquistarla poco per volta???
      se sono fighe uguali la prima, quelle da conqistare te le lascio ben volentieri

Comment

• Font Size
        Gomungue il dottore mi ha dato la diagnosi di moto1 : un pisdone crepato a meta

Pare pero' lo passa la mutua

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Gomungue il dottore mi ha dato la diagnosi di moto1 : un pisdone crepato a meta

Pare pero' lo passa la mutua
            cri
            non me ne volere e non prenderla male se ti dico quello che segue... cose peraltro che tu sai pi? che bene ma magari ? meglio ripetertele

visto che sei a motore aperto io penserei ad un downgrade per rendere pi? "conformista" il motore in maniera da migliorare l'affidabilit? ed evitare esperimenti sulla tua moto e sul tuo portafogli
            e magari penserei anche ad un meccanico meno impegnato nel mondiale e che possa prendersi cura il pi? possibile dei propri clienti "umani": magari ci rimetti qualche cv ma ti segue nello stesso modo tanto a dicembre quando a giugno (quando ci sono SBK, CIV, DDC, coppia italia e trofei)

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              cri
              non me ne volere e non prenderla male se ti dico quello che segue... cose peraltro che tu sai pi? che bene ma magari ? meglio ripetertele

visto che sei a motore aperto io penserei ad un downgrade per rendere pi? "conformista" il motore in maniera da migliorare l'affidabilit? ed evitare esperimenti sulla tua moto e sul tuo portafogli
              e magari penserei anche ad un meccanico meno impegnato nel mondiale e che possa prendersi cura il pi? possibile dei propri clienti "umani": magari ci rimetti qualche cv ma ti segue nello stesso modo tanto a dicembre quando a giugno (quando ci sono SBK, CIV, DDC, coppia italia e trofei)

E xke dovrei prendermela, son micca permaloso io
              Cmq ci avevo gia' pensato pure io : di sicuro riduciami il rapporto di compressione... Anche se nn ne ha sicuramente colpa solo lui

E forse tolgo pure le cammes dell'r ... Adesso valuteremo
              X il resto so che son impegnati spesso pero son a fianco casa... E spesso li trovo anche la domenica sempre disponibili... Lasciar loro x me significa lasciar ducati

Comment

• Font Size
                Cmq ci avevo gia' pensato pure io : di sicuro riduciami il rapporto di compressione... Anche se nn ne ha sicuramente colpa solo lui

X il resto so che son impegnati spesso pero son a fianco casa... E spesso li trovo anche la domenica sempre disponibili... Lasciar loro x me significa lasciar ducati
                valuta tutto parlando loro con franchezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  valuta tutto parlando loro con franchezza
                  Nn son stupidi, quando han visto la mia faccia domenica scorsa col tabulato rehm da 32 giri e han saputo del k6 han colto al volo

Comment

• Font Size
                    un cliente come te non possono perderlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      un cliente come te non possono perderlo
                      Veramente io rompo molto( nn solo le scatole ) spendo il minimo... Rispetto agli altri loro clienti ovviamente

Comment

• Font Size

tranquillo avrai tempo di rimettere a posto il trattore in inverno
                        adesso LA moto la hai
                        metti benzina e dai gas, vedrai che rivedi anche il best al mugello...........

Comment

• Font Size
                          Gris semmelodicevi prima ... ti vendevo un gappa5 con ancora fari e glagson x andare in strada ma capace di 04 al Muggio :1:

finalmente cominci a dare segni di rinsavimento ... mi raccomando non ci piegare anghe questa al curvone
                          Last edited by Potanik74; 27-06-11, 15:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            tristess ... per? forse il Presidente avr? un degno sostituto

Comment

• Font Size
                              non sono sicuramente quello che pu? dare consigli, sopratutto a te Cristian che gi? conosci il comportamento di una suzuki, l'unica cosa che mi sento di ricordarti ? che il curvone di misano in pieno non si f?, no-no-no ok?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                non sono sicuramente quello che pu? dare consigli, sopratutto a te Cristian che gi? conosci il comportamento di una suzuki, l'unica cosa che mi sento di ricordarti ? che il curvone di misano in pieno non si f?, no-no-no ok?

Cerchero' du ricordarmelo

Comment

X
                                Working...
                                X