Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi riprendete...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by arabykola View PostGomungue il dottore mi ha dato la diagnosi di moto1 : un pisdone crepato a meta
Pare pero' lo passa la mutua
non me ne volere e non prenderla male se ti dico quello che segue... cose peraltro che tu sai pi? che bene ma magari ? meglio ripetertele
visto che sei a motore aperto io penserei ad un downgrade per rendere pi? "conformista" il motore in maniera da migliorare l'affidabilit? ed evitare esperimenti sulla tua moto e sul tuo portafogli
e magari penserei anche ad un meccanico meno impegnato nel mondiale e che possa prendersi cura il pi? possibile dei propri clienti "umani": magari ci rimetti qualche cv ma ti segue nello stesso modo tanto a dicembre quando a giugno (quando ci sono SBK, CIV, DDC, coppia italia e trofei)
Comment
-
Originally posted by elio View Postcri
non me ne volere e non prenderla male se ti dico quello che segue... cose peraltro che tu sai pi? che bene ma magari ? meglio ripetertele
visto che sei a motore aperto io penserei ad un downgrade per rendere pi? "conformista" il motore in maniera da migliorare l'affidabilit? ed evitare esperimenti sulla tua moto e sul tuo portafogli
e magari penserei anche ad un meccanico meno impegnato nel mondiale e che possa prendersi cura il pi? possibile dei propri clienti "umani": magari ci rimetti qualche cv ma ti segue nello stesso modo tanto a dicembre quando a giugno (quando ci sono SBK, CIV, DDC, coppia italia e trofei)
E xke dovrei prendermela, son micca permaloso io
Cmq ci avevo gia' pensato pure io : di sicuro riduciami il rapporto di compressione... Anche se nn ne ha sicuramente colpa solo lui
E forse tolgo pure le cammes dell'r ... Adesso valuteremo
X il resto so che son impegnati spesso pero son a fianco casa... E spesso li trovo anche la domenica sempre disponibili... Lasciar loro x me significa lasciar ducati
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostE xke dovrei prendermela, son micca permaloso io
Cmq ci avevo gia' pensato pure io : di sicuro riduciami il rapporto di compressione... Anche se nn ne ha sicuramente colpa solo lui
X il resto so che son impegnati spesso pero son a fianco casa... E spesso li trovo anche la domenica sempre disponibili... Lasciar loro x me significa lasciar ducati
Comment
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostE xke dovrei prendermela, son micca permaloso io
adesso LA moto la hai
metti benzina e dai gas, vedrai che rivedi anche il best al mugello...........
Comment
-
-
non sono sicuramente quello che pu? dare consigli, sopratutto a te Cristian che gi? conosci il comportamento di una suzuki, l'unica cosa che mi sento di ricordarti ? che il curvone di misano in pieno non si f?, no-no-no ok?
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postnon sono sicuramente quello che pu? dare consigli, sopratutto a te Cristian che gi? conosci il comportamento di una suzuki, l'unica cosa che mi sento di ricordarti ? che il curvone di misano in pieno non si f?, no-no-no ok?
Comment
X
Comment