Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero fine settembre rekkia...se claudio avr? una moto
altrimenti dovr? inventarmi qualcosa
tu nn ci crederai ma oggi mi ha chiamato un altro interessato al kawa...
finisce che ? tutto un comBloddo per nn farti andare in pista, e l'acquirente ? un gruppo d'acquisto ddg
finisce che ? tutto un comBloddo per nn farti andare in pista, e l'acquirente ? un gruppo d'acquisto ddg
era ora che ti prendessi una "MOTO" seria che ti dia soddisfazioni sui tempi e sulla durata:*** quando ho provato quella di Alek a rieka ne sono sceso sorpreso da quanto andava bene e facile da usare molto veloce nei cambi di direzione e un motore con una erogazione direi quasi elettrico mache ti fa far metri
era ora che ti prendessi una "MOTO" seria che ti dia soddisfazioni sui tempi e sulla durata:*** quando ho provato quella di Alek a rieka ne sono sceso sorpreso da quanto andava bene e facile da usare molto veloce nei cambi di direzione e un motore con una erogazione direi quasi elettrico mache ti fa far metri
La moto seria cello gia'... Son io che nn son abbastanza serio x lei
Ieri ho combinato con dillo x il suo k6 da usar come muletto barra stradale...
Sempre nn vada mejo del ducati e nn diventi lei il muletto del suzu
Prima impressione e' che e' un pachiderma al confronto del 999
Mi son cmq fidato della storia di qst moto che nn ho mai usato e dei consigli di tanti amici... Che sputtanero' puntualmente e pubblicamente se dovesse rivelarsi un bidone
quindi hai deciso di girare qualche volta in pista:gaen:
bravo
Prima devo risanare i disastri di fermeris :
Un amico ha un k5 stradale : e' circa 3 cm + alta
Pero mi ha confermato che il motore ex dillo nn e' stk
Nn va come la 9911 ma cmq cammina ... Sara' una stoc come quella di caniggia
io non ho fatto in tempo a toccare le altezze...la volevo pi? alta dietro...e a pensarci bene per farla firare in effetti ho cercato di alzarla davanti precaricando e aprendo l'estensione
se c'? una cosa che devo dire....io 185cv/ruota non li ho sentiti
forse la curva di erogazione estremamente pulita
io non ho fatto in tempo a toccare le altezze...la volevo pi? alta dietro...e a pensarci bene per farla firare in effetti ho cercato di alzarla davanti precaricando e aprendo l'estensione
se c'? una cosa che devo dire....io 185cv/ruota non li ho sentiti
forse la curva di erogazione estremamente pulita
insomma sei un cane... :gaen::gaen::gaen:
nn capisci una fava di ciclistica e nn senti la differenza tra un motore std e uno che proprio proprio non lo ?...
Comment