si ma sta qua evita di troncarla a met? eh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi riprendete...
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postco-co-co-come ti permetti?
spero fine settembre rekkia...se claudio avr? una moto
altrimenti dovr? inventarmi qualcosa
finisce che ? tutto un comBloddo per nn farti andare in pista, e l'acquirente ? un gruppo d'acquisto ddg
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dillo View Posttu nn ci crederai ma oggi mi ha chiamato un altro interessato al kawa...
finisce che ? tutto un comBloddo per nn farti andare in pista, e l'acquirente ? un gruppo d'acquisto ddg
Originally posted by benjofactory View Postvendi quel catoricio verde
Originally posted by dillo View Postprobabile...
Comment
-
era ora che ti prendessi una "MOTO" seria che ti dia soddisfazioni sui tempi e sulla durata:*** quando ho provato quella di Alek a rieka ne sono sceso sorpreso da quanto andava bene e facile da usare molto veloce nei cambi di direzione e un motore con una erogazione direi quasi elettrico mache ti fa far metri
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View Postnon vedo l'ora di leggere il tuo primo report......
sono sicurissimo che la prima volta che la provi al mugello, ci giri in 59, in scioltezza......
Un amico ha un k5 stradale : e' circa 3 cm + alta
Pero mi ha confermato che il motore ex dillo nn e' stk
Nn va come la 9911 ma cmq cammina ... Sara' una stoc come quella di caniggia
Originally posted by bindo View Postera ora che ti prendessi una "MOTO" seria che ti dia soddisfazioni sui tempi e sulla durata:*** quando ho provato quella di Alek a rieka ne sono sceso sorpreso da quanto andava bene e facile da usare molto veloce nei cambi di direzione e un motore con una erogazione direi quasi elettrico mache ti fa far metriOriginally posted by motorman View PostComplimenti!
Credo tu ti sia messo nel box una delle migliori Suzuki di sempre!
Vedrai che diventer? presto la moto A.Last edited by arabykola; 24-06-11, 18:24.
Comment
-
Originally posted by bindo View Postera ora che ti prendessi una "MOTO" seria che ti dia soddisfazioni sui tempi e sulla durata:*** quando ho provato quella di Alek a rieka ne sono sceso sorpreso da quanto andava bene e facile da usare molto veloce nei cambi di direzione e un motore con una erogazione direi quasi elettrico mache ti fa far metriLast edited by arabykola; 24-06-11, 18:26.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post... Tra di voi ?
Ieri ho combinato con dillo x il suo k6 da usar come muletto barra stradale...
Sempre nn vada mejo del ducati e nn diventi lei il muletto del suzu
Prima impressione e' che e' un pachiderma al confronto del 999
Mi son cmq fidato della storia di qst moto che nn ho mai usato e dei consigli di tanti amici... Che sputtanero' puntualmente e pubblicamente se dovesse rivelarsi un bidone
bravo
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostPrima devo risanare i disastri di fermeris :
Un amico ha un k5 stradale : e' circa 3 cm + alta
Pero mi ha confermato che il motore ex dillo nn e' stk
Nn va come la 9911 ma cmq cammina ... Sara' una stoc come quella di caniggia
se c'? una cosa che devo dire....io 185cv/ruota non li ho sentiti
forse la curva di erogazione estremamente pulitaLast edited by feperis; 24-06-11, 21:21.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio non ho fatto in tempo a toccare le altezze...la volevo pi? alta dietro...e a pensarci bene per farla firare in effetti ho cercato di alzarla davanti precaricando e aprendo l'estensione
se c'? una cosa che devo dire....io 185cv/ruota non li ho sentiti
forse la curva di erogazione estremamente pulita
nn capisci una fava di ciclistica e nn senti la differenza tra un motore std e uno che proprio proprio non lo ?...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postsei solo chiacchere e arrosticini...Originally posted by Toledo View Postnon posso arrogarmi il COPIRAIT degli arrosticini, senn? arriva Marione e mi infilza con un traliccio dell'alta tensione
ALLORA?!?!
Non nominate l'Arrosticino invano, o l'ira degli spiriti delle Pecore di Campo Imperatore si abbatter? si voi
Comment
X
Comment