Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi riprendete...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostRicc?... tanto lo s? che tu oltre a Nicole ami la mia Buzzuki nera con i profilini rossi e quello scarico opera d'arte...di la verit?... dai ammettilo...
Eppoi te la sopra... :tollydesmo:Last edited by desmoricky; 24-06-11, 11:44.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTe a rekkia nn fai testo:1:
Appena la provo ti giudico il tuo setup :3:
Da ferma a schiacciare e' lontana dalle mie regolazioni base,Sembra bassa,morbida e poco frenata, tipico x rjeka.... ma ovviamente cio' nn fa testo nn conoscendo la moto e nn andando a rekkia da 3 anni
sicuramente ? bassa...per il morbida...? il mio stile
poco frenata..corretto...per rijeka
caxx...hai gi? fatto una perfetta analisi
Originally posted by dillo View PostToledo, la vera domanda ?:
meglio una gran **** che ha SEMPRE mal di testa o una bella ragazza ninfomane?
suka !
Originally posted by kinggixi View Postdonna?conquistarla?
Non so se l'hai capito..ma hai una baldracca costaosa, vizziata alla quale rode sempre il culo oltre ad avere perennemente il marchese....contento tu...
Originally posted by dillo View Postorco allora a rjieka eri sempre cn i ferri in mano per sport?
Comment
-
Originally posted by feperis View Postil setup ? sicuramente abbozzato, ma non malvagio
sicuramente ? bassa...per il morbida...? il mio stile
poco frenata..corretto...per rijeka
caxx...hai gi? fatto una perfetta analisi
Ho fatto curvare un proto che nn curvava
Un po' di esperienza l ho maturata
Stando alle indicazioni "generali" di una moto da pista ... Nn so come faccia ad andar bene cosi'... Ma nn conoscendo la moto e sapendo quanto e' particolare rjeka e quanto 6 pirla tu ... Ci sta
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsono certo che ? l'ultima che incide :gaen:
non ho rischiato niente con la moto di claudio, nemmeno quando fuori dalla buca cercava di disarcionarmicol mono che pompava da matti...sembrava che mi dicesse vai tranquillo sono incaxxata ma non ti butto gi?
sar? che io sono un suzukista nella guida, ma mettendola a posto e con un minimo di forma fisica (che non avevo) e di abitudine...al 33 ci si arriva senza fatica
gran cosa il 1000 caxxo
faticosa, ma aiuta davvero tanto
Comment
-
X
Comment