Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi riprendete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi riprendete...

... Tra di voi ?

Ieri ho combinato con dillo x il suo k6 da usar come muletto barra stradale...

Sempre nn vada mejo del ducati e nn diventi lei il muletto del suzu

Prima impressione e' che e' un pachiderma al confronto del 999

Mi son cmq fidato della storia di qst moto che nn ho mai usato e dei consigli di tanti amici... Che sputtanero' puntualmente e pubblicamente se dovesse rivelarsi un bidone

• Font Size
    Benvenuto allora!

Abbi fede, provala... inizia ad andarci sopra... poi ti accorgerai del resto!!!

Comment

• Font Size
      hai fatto bene....dillo ? un mona

Comment

• Font Size
        praticamente diventer? la tua unica moto UTILIZZABILE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          praticamente diventer? la tua unica moto UTILIZZABILE

pi? che altro quella che non si rompe

io fossi in te metterei il motore del suzu nel telaio ducati :gaen:

Comment

• Font Size
            cris, sicuramente ? un pachiderma rispetto ad un bicilindrico, soprattutto proto come il tuo
            ma sono sicuro che ti ripagher? con prestazioni ed affidabilit?
            calcola solo che io, dopo 8 mesi che non salivo su una moto, con la TUA 1000k6 da sistemare (e ne aveva di problemini...non prendeva la corda , poi il mono pompava da matti) a rekkia ho fatto 41 al primo turno, 38 al secondo e quasi il mio best in 35,6 al terzo (in gara ...il porco di dillo me l'ha fatta fare a me la prima...avevo quasi paura, dopo cos? tanto fermo ), con l'anteriore ok ma con ancora il mono che rompeva parecchio e non mi lasciava proprio dare gas dove e soprattutto come volevo...addirittura spesso dovevo chiuderlo o mi schiantavo
            domenica ho finalmente sistemato all'80% anche il dietro e con gomma decente ho provato a spingere...36.0...per? era morto il pilota a quel punto
            secondo me con pochi clic (da aprire ancora il precarico dietro secondo me) ti trovi una moto perfetta
            Last edited by feperis; 24-06-11, 07:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              ... Tra di voi ?

Mi son cmq fidato della storia di qst moto che nn ho mai usato e dei consigli di tanti amici... Che sputtanero' puntualmente e pubblicamente se dovesse rivelarsi un bidone
              se dovesse rivelarsi un bidone...? solo perch? ? stato impicciato male

Comment

• Font Size
                comunque ti accettiamo basta che levi muletto k6...perch? altrimenti cominci molto male...

Comment

• Font Size
                  ... Tra di voi ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    cris, sicuramente ? un pachiderma rispetto ad un bicilindrico, soprattutto proto come il tuo
                    ma sono sicuro che ti ripagher? con prestazioni ed affidabilit?
                    calcola solo che io, dopo 8 mesi che non salivo su una moto, con la TUA 1000k6 da sistemare (e ne aveva di problemini...non prendeva la corda , poi il mono pompava da matti) a rekkia ho fatto 41 al primo turno, 38 al secondo e quasi il mio best in 35,6 al terzo (in gara ...il porco di dillo me l'ha fatta fare a me la prima...avevo quasi paura, dopo cos? tanto fermo ), con l'anteriore ok ma con ancora il mono che rompeva parecchio e non mi lasciava proprio dare gas dove e soprattutto come volevo...addirittura spesso dovevo chiuderlo o mi schiantavo
                    domenica ho finalmente sistemato all'80% anche il dietro e con gomma decente ho provato a spingere...36.0...per? era morto il pilota a quel punto
                    secondo me con pochi clic (da aprire ancora il precarico dietro secondo me) ti trovi una moto perfetta

Te a rekkia nn fai testo :1:
                    Appena la provo ti giudico il tuo setup :3:
                    Da ferma a schiacciare e' lontana dalle mie regolazioni base,Sembra bassa,morbida e poco frenata, tipico x rjeka.... ma ovviamente cio' nn fa testo nn conoscendo la moto e nn andando a rekkia da 3 anni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      comunque ti accettiamo basta che levi muletto k6...perch? altrimenti cominci molto male...
                      Preferisci sputerone ?
                      E l'uso che ne faro' fino ad agosto

Comment

• Font Size
                        briscola complimenti

togli il manico di marietto ,hai il metro di quello che puo fare il k5

Comment

• Font Size
                          ti divertirai..garantito..secondo me la prima cosa che noterai sar? l'immenza trazione
                          ciao

Comment

• Font Size
                            Preferisci sputerone ?
                            E l'uso che ne faro' fino ad agosto
                            tanto te rimangerai tutto..la tua ducati ha i giorni contati..fidate...
                            dovrai tornare in ginocchio sui ceci...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              tanto te rimangerai tutto..la tua ducati ha i giorni contati..fidate...
                              dovrai tornare in ginocchio sui ceci...

Comment

X
                              Working...
                              X