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    #91
    Originally posted by Cimo77 View Post
    non nominare il nome degli arrosticini invano ti ricordo che i miei natali sono gli stessi di Mario (oddio...facciamo una 30ina di km di distanza che ? meglio )


    Tornando IT...
    Voglio il report di Briscola dopo la prima pistata (anche se Frankestein, a me, non dispiaceva affatto)

    Bravo figliuolo, nonostante tutto il montepulciano scorre potente nelle tua vene

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      #92
      Originally posted by kinggixi View Post
      donna?conquistarla?
      Non so se l'hai capito..ma hai una baldracca costaosa, vizziata alla quale rode sempre il culo oltre ad avere perennemente il marchese....contento tu...
      questa ? da firma

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        #93
        Originally posted by Everluk View Post
        Quoto fortemente....

        La Buzzuki ha un lato oscuro che gli stolti ignorano... poi SE hanno la fortuna di provarla...

        ...la K5/6 FA' PAURAAAA!!!!!

        CAMMINA COME UN'ADDANNATA!!!!!!

        Vedrai vedrai vedrai...


        PS: io stesso ero uno scettico miscredente, ora... il lato oscuro si ? impossessato di me, ma di brutto!!!!!!!
        ogni scusa ? buona per parlare del tuo Aziz

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          #94
          Originally posted by feperis View Post
          io non ho fatto in tempo a toccare le altezze...la volevo pi? alta dietro...e a pensarci bene per farla firare in effetti ho cercato di alzarla davanti precaricando e aprendo l'estensione

          se c'? una cosa che devo dire....io 185cv/ruota non li ho sentiti
          forse la curva di erogazione estremamente pulita

          per arrivare a 185cv alla ruota con il k5 ci vogliono cammes, semiconi, piattelli, pistoni alta compressione, centralina + 1000giri, teste flussate, ecc.... ecc... e non ? nemmeno detto che ci si arrivi.
          senza contare che con un motore cos? le rivisioni sono abbastanza ravvicinate.


          comunque Arabriscola, io la mia te l'ho gi? detta.
          dietro non andare oltre +2mm e ricordate che con le dunlop KR si alzer? ancora di pi?.
          porta 1cm indietro l'asse della ruota posteriore e tieni a filo le forcelle sulla piastra.
          fai il sag rider per capire se la molla del mono ? troppo morbida
          e per ultimo, ma non per questo meno importante, non tenerla nello stesso garage del rottame rosso altrimenti litigano

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            #95
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            per arrivare a 185cv alla ruota con il k5 ci vogliono cammes, semiconi, piattelli, pistoni alta compressione, centralina + 1000giri, teste flussate, ecc.... ecc... e non ? nemmeno detto che ci si arrivi.
            senza contare che con un motore cos? le rivisioni sono abbastanza ravvicinate.


            comunque Arabriscola, io la mia te l'ho gi? detta.
            dietro non andare oltre +2mm e ricordate che con le dunlop KR si alzer? ancora di pi?.
            porta 1cm indietro l'asse della ruota posteriore e tieni a filo le forcelle sulla piastra.
            fai il sag rider per capire se la molla del mono ? troppo morbida
            e per ultimo, ma non per questo meno importante, non tenerla nello stesso garage del rottame rosso altrimenti litigano
            so che ha il motore preparato e che ha la centralina con tipo +7/800 giri...oltre non vado...185 sembrano tanti anche a me, sia sulla carta che nella realt?...cmq
            l'asse ruota post ? gi? bello indietro...le piastre sono a filo e il mono ? praticamente standard come altezza...io avrei alzato decisamente
            Last edited by feperis; 25-06-11, 00:17.

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              #96
              Originally posted by arabykola View Post
              ... Tra di voi ?

              Ieri ho combinato con dillo x il suo k6 da usar come muletto barra stradale...

              Sempre nn vada mejo del ducati e nn diventi lei il muletto del suzu

              Prima impressione e' che e' un pachiderma al confronto del 999

              Mi son cmq fidato della storia di qst moto che nn ho mai usato e dei consigli di tanti amici... Che sputtanero' puntualmente e pubblicamente se dovesse rivelarsi un bidone
              insomma alla fine hai fatto come suggerivo io nel post sui motori R ducati

              dicevo

              divertitevi con i vostri pomponi accroccati ma poi comprate un gsxr almeno siete sicuri di girare

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                #97
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                per arrivare a 185cv alla ruota con il k5 ci vogliono cammes, semiconi, piattelli, pistoni alta compressione, centralina + 1000giri, teste flussate, ecc.... ecc... e non ? nemmeno detto che ci si arrivi.
                senza contare che con un motore cos? le rivisioni sono abbastanza ravvicinate.


                comunque Arabriscola, io la mia te l'ho gi? detta.
                dietro non andare oltre +2mm e ricordate che con le dunlop KR si alzer? ancora di pi?.
                porta 1cm indietro l'asse della ruota posteriore e tieni a filo le forcelle sulla piastra.
                fai il sag rider per capire se la molla del mono ? troppo morbida
                e per ultimo, ma non per questo meno importante, non tenerla nello stesso garage del rottame rosso altrimenti litigano
                c'? tutto, materiale yoshimura, testa fatta da robbymoto e centralina fatta da me ( ma ho rimesso il limitatore come l'originale x essere un po' + conservativo )

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                  #98
                  finalmente anche briscola riuscira' a finire una rehm!!!

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                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    dietro non andare oltre +2mm e ricordate che con le dunlop KR si alzer? ancora di pi?.
                    porta 1cm indietro l'asse della ruota posteriore e tieni a filo le forcelle sulla piastra.

                    ma con che gomme??
                    tenere a filo delle piastre vuol dire alzare 7mm rispetto l'originale!

                    mi sembra proprio tanto.....

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                      #100
                      Originally posted by max750s View Post
                      ma con che gomme??
                      tenere a filo delle piastre vuol dire alzare 7mm rispetto l'originale!

                      mi sembra proprio tanto.....
                      gnende gomme, costano troppo, si gira sui gerghi

                      si ho sbaglaito, non so perch?, ma intendevo dire che vanno tenute a filo delle regolazioni di serie

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                        #101
                        hai sbaglaito perch? perch? hai sbaglaito!

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                          #102
                          Originally posted by shea View Post
                          hai sbaglaito perch? perch? hai sbaglaito!
                          tra quelche ora porto il regalo a tuo figlio ed un crik monouso per te
                          Last edited by Mario Il Polso; 26-06-11, 11:28.

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                            #103
                            ecco qua, subito a buttarla sul personale.
                            Permalosa:gaen:

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                              #104
                              Originally posted by shea View Post
                              ecco qua, subito a buttarla sul personale.
                              Permalosa:gaen:
                              ora che ci penso... ho tolto qualcosa dalla tua moto, ma non ricordo bene cosa

                              vabb? da, al muggio ce ne accorgeremo... forse per tempo

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                                #105
                                meglio, togli del peso inutile

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