Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo complimenti,? veramente bella........e soprattutto nn ti ? costata praticamente un cavolo.......la mia sar? pronta per fine mese,? il modello k1 e l'ho fatta fare con il faretto endurance......vuoi sapere il costo?........1680...... ........spero di poter postare anche le mie a breve......
cavolo complimenti,? veramente bella........e soprattutto nn ti ? costata praticamente un cavolo.......la mia sar? pronta per fine mese,? il modello k1 e l'ho fatta fare con il faretto endurance......vuoi sapere il costo?........1680...... ........spero di poter postare anche le mie a breve......
cmq devo dirti che di tempo ce ne vuole parecchio, almeno per me che non sono del mestiere.
Io non credo che rifar? di nuovo qualcosa di cos? complicato
beh dai,sicuramente avrai perso tanto tempo ma credo che vederla finita e soprattutto vedere che hai fatto un ottimo lavoro ti renda molto ma molto soddisfatto.......cavolo a saperlo prima ti davo da fare anche la mia....eheheheh
veramente una favola... tra l'altro solo adesso ho notato che hai anche pedane in ergal, accelleratore corsa corta, pompa radiale, kit crono e, insieme all'arrow alto sta tutto veramente benissimo... molto ma molto cattiva
Comment