Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che valore puo avere la mia moto.....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che valore puo avere la mia moto.....?

La moto in questione ? la mia suzuky gsx-r 750 k7 solo pista con sospensioni ohlins appena revisionate motore appena revisionato(1200km) pedane, dischi wawe, centralina yoshi, scarico completo arrow ecc... la moto la uso da tre anni ho fatto qualche scivolata non ? nuova.. ma ciclisticamente ? perfetta!!

• Font Size
    Originally posted by matteo750 View Post
    La moto in questione ? la mia suzuky gsx-r 750 k7 solo pista con sospensioni ohlins appena revisionate motore appena revisionato(1200km) pedane, dischi wawe, centralina yoshi, scarico completo arrow ecc... la moto la uso da tre anni ho fatto qualche scivolata non ? nuova.. ma ciclisticamente ? perfetta!!
    Ciao Matteo,come stai?
    vuoi cambiarla? vai di mille?

Comment

• Font Size
      ciao dani sto meglio tra una settimana torno al lavoro, no la moto non la cambio prender? delle decisioni verso fine anno... sono a misano sti giorni che gli altri fanno la rehm se sei in giro passa .ciao

Comment

• Font Size
        Revisionato da 1200 km?... prima quanti ne aveva di km?... scivolate ok ma ha i carter motore son graffiati? leve e pedane?...foto?

Hai pezzi originali?

E' difficile stabilire un prezzo o una quotazione altrimenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteo750 View Post
          ciao dani sto meglio tra una settimana torno al lavoro, no la moto non la cambio prender? delle decisioni verso fine anno... sono a misano sti giorni che gli altri fanno la rehm se sei in giro passa .ciao
          bene, sono contento che tu stia meglio

Se riesco passo a farvi un saluto!!
          Ciao

Comment

• Font Size
            Prima di tutto: