Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che valore puo avere la mia moto.....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che valore puo avere la mia moto.....?

La moto in questione ? la mia suzuky gsx-r 750 k7 solo pista con sospensioni ohlins appena revisionate motore appena revisionato(1200km) pedane, dischi wawe, centralina yoshi, scarico completo arrow ecc... la moto la uso da tre anni ho fatto qualche scivolata non ? nuova.. ma ciclisticamente ? perfetta!!

• Font Size
    Originally posted by matteo750 View Post
    La moto in questione ? la mia suzuky gsx-r 750 k7 solo pista con sospensioni ohlins appena revisionate motore appena revisionato(1200km) pedane, dischi wawe, centralina yoshi, scarico completo arrow ecc... la moto la uso da tre anni ho fatto qualche scivolata non ? nuova.. ma ciclisticamente ? perfetta!!
    Ciao Matteo,come stai?
    vuoi cambiarla? vai di mille?

Comment

• Font Size
      ciao dani sto meglio tra una settimana torno al lavoro, no la moto non la cambio prender? delle decisioni verso fine anno... sono a misano sti giorni che gli altri fanno la rehm se sei in giro passa .ciao

Comment

• Font Size
        Revisionato da 1200 km?... prima quanti ne aveva di km?... scivolate ok ma ha i carter motore son graffiati? leve e pedane?...foto?

Hai pezzi originali?

E' difficile stabilire un prezzo o una quotazione altrimenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by matteo750 View Post
          ciao dani sto meglio tra una settimana torno al lavoro, no la moto non la cambio prender? delle decisioni verso fine anno... sono a misano sti giorni che gli altri fanno la rehm se sei in giro passa .ciao
          bene, sono contento che tu stia meglio

Se riesco passo a farvi un saluto!!
          Ciao

Comment

• Font Size
            Prima di tutto:
            con sospensioni ohlins appena revisionate appena quanti km significa? davanti molle+pompanti o cartucce? ammo di sterzo originale o after?
            motore appena revisionato(1200km) x revisionato che intendi? revisione seria banco compreso? semplice tagliando? lavoro effettuato dove? dimostrabile?
            pedane, produttore? condizioni? integre/limate?
            dischi wave,
            centralina yoshi,
            scarico completo arrow collettori inox o titanio? che terminale? integro?
            ecc...ecc cosa? gas rapido? telaietti racing? semi racing? protezioni carbonio cater/telaio/forcellone? tamponi motore e ruote? trasmissione 520?
            la moto la uso da tre anni ho fatto qualche scivolata non ? nuova
            ma ? stata riparata?le parti limate sono state sostituite? le carene riparate?.. ma ciclisticamente ? perfetta
            e poi ancora.
            i pezzi originali sono dipsonibili?
            in totale quanti km ha la moto?
            .

Senza foto e info precise diciamo che nella peggiore delle ipotesi potrebbe valere 4000 e nella migliore 7000€ se fosse veramente bellissima.
            Io ho un 750k6 e un 750k7 e in compagnia abbiamo quasi tutti 750 suzuki per cui sono abbastanza aggiornato sui prezzi di mercato: oggi un 750k6 stradale perfetto lo paghi dai 4500 ai 5500€,un k7 dai 5000 ai 6000€. Poi c'? chi chiede molto di + ma se la tiene...
            Se la moto ha anche un buon allestimento pista magari spunti 1000€ in + ma di norma se si hanno i pezzi originali conviene sempre rimettere stradale e vendere a parte.
            Paradossalmente anche se non si hanno le parti stradali conviene smontare le parti speciali di pregio e vendere la moto in allestimento pista "base".
            Almeno questo ? quello che ho vissuto sulla mia pelle dato che nell'ultimo anno sono gi? 3 le moto di amici che smonto e riallestisco per la vendita.

Comment

X
            Working...
            X