Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

King....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by minkion View Post
    quella del King fu vera gloria?
    ai posteri l'ardua sentenza...:gaen:
    ma de che ??

ma non lo vedi che evita ogni occasione dove ci posso stare io ?

lo invito su ogni pista e fa finta di niente

esce la domenica e non mi chiama.........

si va al raduno e viene col v-stronz

cosi' se succede come l'altra volta che dopo 2 curve (salita di s. polo.........dove di certo non serve la potenza) sono scomparso.............lui ha la scusa che ? col v-stronz.....

mamma mia che pavido di merda

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      s'alternamo alla guida li mandamo dall'analista a tutti..
      boccaccia mia statte zitta.............

Comment

• Font Size
        Originally posted by SGOMMINO View Post
        mi hai tolto le parole...il motore me lo immaginavo che era imbarazzante, pure se ce so andato piano e per poki km, cosi giusto per provarla ...ma ? davvero piu rapida del 600. Non so come c@zzo faccia ma ? cosi, almeno mi ? sembrato...
        metti a punto quella moto

i 600 sul misto le 1000 se li mangiano

se uno ha bisogno del 1000 vuol dire che non sa fare le curve e vuole recuperare sul dritto............

Comment

• Font Size
          Originally posted by minkion View Post
          io nell'olimpo dei veloci ci entro ed esco quanno me pare :gaen:
          se vuoi ti porto un paio di volte con me ti rivelo il 30% di quello che so sull'arte del guidare e dopo desmorecchia e kingminchia li passi come se stessero fermi

daltronde io ero gi? leggenda quando kingminchia andava con la graziella..........e mi chiedeva l'autogravo a lido dei pini

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Ma perch? tu sulla licinese ce stavi?
            Ma che ce stavi pure a scenne da Marcellina??
            Ma che davero...cavolo non me n'ero accorto

PIIIIIIIIIPPAAAAAAAAAAAA
            maledetta pippa !!!
            ma se sulla lincinese avevo la moto de kinghe e ce stavo a ann? piano !!!
            a sali a marcellina dicevi che stavi poco dietro.. ?? ma de che ??
            pippa !!!!
            cmq domenica te la fo vende !!!!!!!!

Comment

• Font Size
              maledetta pippa !!!
              ma se sulla lincinese avevo la moto de kinghe e ce stavo a ann? piano !!!
              a sali a marcellina dicevi che stavi poco dietro.. ?? ma de che ??
              pippa !!!!
              cmq domenica te la fo vende !!!!!!!!
              Ma che hai sbattuto la testa

Domenica te tampono...uomo avvisato

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

se uno ha bisogno del 1000 vuol dire che non sa fare le curve e vuole recuperare sul dritto............
                mettere a punto... ?
                cio? smanetto un po con le regolazione sperando di nn fare danno...
                cmq tutti skifano il sagittello se ci vai uno di questi we famme sape che ce vengo ...

Comment

• Font Size
                  mettere a punto... ?
                  cmq tutti skifano il sagittello se ci vai uno di questi we famme sape che ce vengo ...
                  ma che voi tocc?
                  Ma stai bono che tu gi? non la sai port? la moto...figuramose se ce sai mette mano sopra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    ma che voi tocc?
                    Ma stai bono che tu gi? non la sai port? la moto...figuramose se ce sai mette mano sopra

A parte il fatto che me te magno...va b?
                    cmqvolevo sfila un pelino le forke, ovviamente prima de domenica..
                    premesso che nn le ho regolato quasi nulla ( e tutto piu o meno a sensazione ) mi domando se sia la direzione giusta .
                    Desmor?, ti anticio: la tua direzione giusta ? dritta dritta dentro a un fosso !!!! hahaha !!

Comment

• Font Size
                      A parte il fatto che me te magno...va b?
                      cmqvolevo sfila un pelino le forke, ovviamente prima de domenica..
                      premesso che nn le ho regolato quasi nulla ( e tutto piu o meno a sensazione ) mi domando se sia la direzione giusta .
                      Desmor?, ti anticio: la tua direzione giusta ? dritta dritta dentro a un fosso !!!! hahaha !!
                      PIPPA...domenica te ordino un caff? su al bar...vedi de non fallo fredd?

Comment

• Font Size
                        mettere a punto... ?
                        al sagittario ci vado quasi ogni venerdi' pomeriggio

fa schifo alla massa perch? su una normale pista puoi sbagliare ed andare a spasso
                        mentre li devi sapere andare in moto............onde evitare di fare giri inutili per i quali sarebbe meglio andare al bar

quindi la massa va a vallelunga gira in 2 se va bene
                        tocca il ginocchio ed ? contenta

mentre per girare fortino al sagittario bisogna saper mettere le gomme dove si devono mettere e saper spingere

insomma le altre piste sono divertenti anche se vai piano
                        il sagittario ? una palestra faticosa e formativa

per la R6 vorrei solo farti capire che non ? inferiore ne alla 1098 ne al gsxr sopratutto su strada dove i cv servono a poco
                        una R6 portata bene ? impossibile passarla............anche sul dritto

certo ? che se la usi su quelle strade prima cosa ci vogliono due belle gomme (che sono l'80% delle sensazioni che trasmette una moto, poi rapporti corti e poi trovare un assetto giusto
                        e in questo ognuno deve trovare il suo
                        in linea di massima alzando la moto davanti (quindi infilando la canna della fork nella piastra e non il contrario come fanno tutti.......) diventa pi? reattiva

Comment

• Font Size
                          al sagittario ci vado quasi ogni venerdi' pomeriggio

fa schifo alla massa perch? su una normale pista puoi sbagliare ed andare a spasso
                          mentre li devi sapere andare in moto............onde evitare di fare giri inutili per i quali sarebbe meglio andare al bar

quindi la massa va a vallelunga gira in 2 se va bene
                          tocca il ginocchio ed ? contenta

mentre per girare fortino al sagittario bisogna saper mettere le gomme dove si devono mettere e saper spingere

insomma le altre piste sono divertenti anche se vai piano
                          il sagittario ? una palestra faticosa e formativa

per la R6 vorrei solo farti capire che non ? inferiore ne alla 1098 ne al gsxr sopratutto su strada dove i cv servono a poco
                          una R6 portata bene ? impossibile passarla............anche sul dritto

certo ? che se la usi su quelle strade prima cosa ci vogliono due belle gomme (che sono l'80% delle sensazioni che trasmette una moto, poi rapporti corti e poi trovare un assetto giusto
                          e in questo ognuno deve trovare il suo
                          in linea di massima alzando la moto davanti (quindi infilando la canna della fork nella piastra e non il contrario come fanno tutti.......) diventa pi? reattiva
                          io al sagitt mi sono sempre divertito, ma poi a forza de andaccew solo mi ? passata la voglia.
                          a parte skerzi l'r6 ? fantastica, io faccio 95% strada e devo cmq semprescannalla per andare.
                          Giro con -1 al pignone e monto raceteck k3.
                          alzando la moto diventa piu reattiva... ??
                          faccio proprio parte della massa.
                          Cmq se vai al sagitt un sabato o dom io vengo !!!

Comment

• Font Size
                            ma de che ??

ma non lo vedi che evita ogni occasione dove ci posso stare io ?

lo invito su ogni pista e fa finta di niente

esce la domenica e non mi chiama.........

si va al raduno e viene col v-stronz

cosi' se succede come l'altra volta che dopo 2 curve (salita di s. polo.........dove di certo non serve la potenza) sono scomparso.............lui ha la scusa che ? col v-stronz.....

mamma mia che pavido di merda
                            hai usato il termine giusto..scomparso...
                            Hahahahaha
                            mamma mia ma che hai battuto la testa me pari lemiro che se faceva la fanta tirate...da 2 cm diventavano 2km...
                            Hahahaha

Comment

• Font Size
                              che fai te caghi sotto ??

l'anno scorso che avevo quel mammuzzone merdoso da 230 kg e 150 cv .............hai fatto lo splendido........

quest'anno che mi devo vendicare e ti passo talmente forte che te faccio ann? per tera (lo giuro ).......vieni col v-stronz ????

sei veramente un caghetta

Oh porcavacca questa me l'ero persa!!!!

Comment

• Font Size

di la verit? sei impazzito...
                                Famme capi na cosa..allora tu che hai sempre e solo usato il mille..le curve non le sai fare...
                                ??
                                A ci daje di la verit? hai bevuto...
                                Comunque hai ragione l'r6 06 ? famosa per essere la regina indiscussa della strada...hahaha
                                fa na cosa piate quella de sgommino..alzala abbassala faie quello che te pare e poi vieni

al raduno l'altranno ce so vento col gsxr ma visto che a parte ever non ho visto nessuno...te compreso..non me sembra er caso de scomod? er millennium..

Comment

X
                                Working...
                                X