Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

King....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Per il telaio stai a guard? il dettaglio!!!

Non ha tutti i torti in effetti!
    ridete ridete

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      ridete ridete
      Pensa a portamme su quella strada insieme a Piero e Marco piuttosto... :gaen:

Possibilmente prima del 10 p? conto nostro... ho da impararla!!!!

Comment

• Font Size

quanno ve pare

Comment

• Font Size
          Ah ecco... mi pareva infatti che la tua fosse quella piena sotto ... l'R6 del 2000 ? L'R6!!!!!!!
          la mia in realt? va perch? pesa pochissimo avendo qualsiasi cosa racing pu? avere una moto dai cerchi in magnesio ai mozzi in titanio a vari pezzi in carbonio serbatoio compreso

pesa intorno ai 150 kg una 2006 pesa molto di pi

il motore della 00 non ? che vada un granch?....................anche quello sotto ? morto e poi sopra non tira come il 2006.............

per? se poi togli 2 kg sull'albero motore, togli i campi e quindi altri 2 kg lavori tutto il lavorabile..........................allora si che diventa un mostriciattolo............

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            quanno ve pare
            Eddaje.... namo su... Pi? tu quando puoi?

Originally posted by livelegend View Post
            la mia in realt? va perch? pesa pochissimo avendo qualsiasi cosa racing pu? avere una moto dai cerchi in magnesio ai mozzi in titanio a vari pezzi in carbonio serbatoio compreso

pesa intorno ai 150 kg una 2006 pesa molto di pi

il motore della 00 non ? che vada un granch?....................anche quello sotto ? morto e poi sopra non tira come il 2006.............

per? se poi togli 2 kg sull'albero motore, togli i campi e quindi altri 2 kg lavori tutto il lavorabile..........................allora si che diventa un mostriciattolo............
            E la miseria... te credo che diventa un mostriciattolo!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              ha la 2006 quella che gira a diciotto mioni de giri..
              Per? te dir? ? meno agile del k6 e manco de poco..? meno reattiva..ed ? per questo che a lui ha fatto tanta impressione il buzukone..perch? non se l'aspettava,si aspettava il motore , ma non l'agilit?
              caro il mio tester de sta straminchia..............

la R6 non pu? essere meno agile della K6 1000
              se ? meno agile dipende dalle gomme dalle quote ciclistiche e in parte anche dalle regolazioni
              il 90% delle R6 ha delle quote che vanno bene per fare le arrabbiate di quarta piena.............non per salire ad orvinio
              fermo restando che se la metti solo per fare lo stretto...................va meglio della gsxr

la R6 dimostra ormai da tempo di essere una delle migliori moto da corsa in assoluto

certo ? che bisogna usarla a dovere
              per esempio per andare ad orvinio pignone -1 e corona +2 alzare l'anteriore di 2-3 tacche e adeguare il post

Comment

• Font Size

se ? meno agile dipende dalle gomme dalle quote ciclistiche e in parte anche dalle regolazioni
                il 90% delle R6 ha delle quote che vanno bene per fare le arrabbiate di quarta piena.............non per salire ad orvinio
                fermo restando che se la metti solo per fare lo stretto...................va meglio della gsxr

la R6 dimostra ormai da tempo di essere una delle migliori moto da corsa in assoluto

per esempio per andare ad orvinio pignone -1 e corona +2 alzare l'anteriore di 2-3 tacche e adeguare il post
                Azzz.... mitico!!!!!!!!

Comment

• Font Size

primo non l'ho provata per andare ad orvinio..secondo se mio nonno avese avuto 3 palle era un flipper..in configurazione originale(questa a te sconosciuta) la gsxr ? pi? agile..caro il mio cicciottello

Comment

• Font Size
                    Azzz.... mitico!!!!!!!!
                    si ma le moto vanno provate originali a allunga ed accorci? so boni tutti anche il gixr pu? diventare ancora pi? agile a scapito di altre cose..
                    ma live ? l'imperatore dell'alza e abbassa..quando non se lega con le quote e tocca chiam? n'ingegnere pe rimetterla a posto..

Comment

• Font Size
                      si ma le moto vanno provate originali a allunga ed accorci? so boni tutti anche il gixr pu? diventare ancora pi? agile a scapito di altre cose..
                      ma live ? l'imperatore dell'alza e abbassa..quando non se lega con le quote e tocca chiam? n'ingegnere pe rimetterla a posto..

Che ve possino reg?!!!! mi fate ammazzare dalle risate!!!!!

Comment

• Font Size

ma che volete ann? a fa le ricognizioni pre gara.hahahaha
                        ma dai su..io vengo cor v strom al raduno chi ve se copre co quello che se magner?..io me ne torno comodo comodo..le sparate le lascio a voi

Comment

• Font Size
                          ma che volete ann? a fa le ricognizioni pre gara.hahahaha
                          ma dai su..io vengo cor v strom al raduno chi ve se copre co quello che se magner?..io me ne torno comodo comodo..le sparate le lascio a voi

Non f? il marrano dai... no davvero... se vieni con l'enduro a sto punto non vengo manco in tuta... io ho solo il Buzzukone o il Leo 150... e de soffr? in tuta solo per passeggiare a sto punto ? in dubbio la mia presenza... non scherzo...

Davvero vengo in macchina e ci si trova diretti al ristorante!

Comment

• Font Size
                            Non f? il marrano dai... no davvero... se vieni con l'enduro a sto punto non vengo manco in tuta... io ho solo il Buzzukone o il Leo 150... e de soffr? in tuta solo per passeggiare a sto punto ? in dubbio la mia presenza... non scherzo...

Davvero vengo in macchina e ci si trova diretti al ristorante!
                            m no vi? cor buzzuki caso mai non te intuti
                            traqui che non ? che proprio sto fermo col v strom..m'aspettate ma poco

Comment

• Font Size
                              m no vi? cor buzzuki caso mai non te intuti
                              traqui che non ? che proprio sto fermo col v strom..m'aspettate ma poco

Me risparmio le gomme Marco.... me s? che vengo in macchina climatizzato... e faccio 20 a litro con la nafta

Comment

• Font Size
                                quella del King fu vera gloria?
                                ai posteri l'ardua sentenza...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X