Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, se cambiavo la suzuki era per il bmw, il bmw per? ? inutile che lo prenda per andare su strada, troppa potenzialit? sprecata, idem il gsxr nuovo, quindi un bel bicilindrico che anche a bassi giri mi tira via senza grossi problemi e senza strafare
Vabb? se ? cos?, ti puoi anche mangiare il tuo BEL panino sulla moto e noi ci stuzzichiamo con un p? di cibaria
E comunque se non c'hai er fisico, stattene a casa :3:
Er fisico io cell? e pure gajardo e scolpito oramai!... e poi ieri io me s? sparato 550 km e pure er passo delle capannelle sotto l'acqua, me s? fatto pure assergi perch? stavo sotto ar G.Sasso!!!
Poi me s? sparato Antrodoco a Cannone e s? salito da Posta a Leonessa che l'hanno riasfartata (da paura ), poi s? sceso a Rieti e dalla Salaria ho ripreso la stradella... quella strada scuola, la strad delle strade... che m'ha poi riportato a V.Mandela....
Fatemi finire questo 2011, e nel 2012 ci sar? un'altro pompone rosso a far tremare gli asfalti
Cor suzukone n'ce s? caxxi C?... st'affare vola abbestia...
Cmq er pompone ? er pompone... e me piace pure a me, poi quello nuovo che uscir? sar? pauroso caxxo!!!!!
tra i discepoli che avevano cominciato ad andare fortino :
un ragazzo con 749 poi 848 poi sm
caduto un paio di volte adesso penso che abbia lasciato stare
altro con kawa 1000
caduto una volta...................disperso
altro con motard replica van de bosch
caduto una volta
ora addivenuto a pi? miti consigli............
il problema di fondo ?
se uno non ? bono..........come fa a fare il maestro ??
kingfavaccia non ? mai caduto...................perch? ? mio discepolo (anche se lui nega)
Io questo lo s? e ci credo, non sono miscredente e tantomeno discepolo di King!!!!!! :gaen:
In pista ho deciso di chiudere definitivamente, quindi la jap non mi ? piu necessaria, per strada quando la riprender? spero ormai il prossimo anno se non ci sono grossi investimenti da fare, sar? o un 1198 o un 848 rigorosamente bianco il secondo e rosso il primo
zitto zitto che la profezzia di live ? potentissima...nulla posso contro essa...
Tu fa come te dico...gli altri s'erano montati la testa..e hanno pagato il prezzo gi? te l'ho detto...
E quando se la montano troppo... st? manichetti o pseudo tali alla fine poi se schiantano!!!!
Io questo lo s? e ci credo, non sono miscredente e tantomeno discepolo di King!!!!!! :gaen:
Io s? io e basta...
L'1198 f? paura C?!!!!
ma de che ma che disepolo suo.... a sempre cerxato de famme ammazz? sin dagli albori...
Ancora me ricordo appena presa la prima moto tornammo a roma sulla pontina se mise a fa er matto in mezzo alle macchine...ma nulla pote contro il buzuone...e gi? da li avrebbe dovuto capi lantifona...
Sempre, sempre sempre sempre, testa ed esperienza... e quando ce se mette la sfiga non basta manco quella ahim?... quindi sempre margine e mai strafare... il passo... poi... ricorda...
...cosa fondamentale....
...arriver? pian piano, ma non forzarlo troppo!
PS: passo/velocit? di percorrenza...
Edito aggiungendo una cosa importante: se ti senti stanco o se non ti senti in giornata, rallenta e fai il tuo sereno! verranno poi giorni migliori... mi raccomando!
ma de che ma che disepolo suo.... a sempre cerxato de famme ammazz? sin dagli albori...
Ancora me ricordo appena presa la prima moto tornammo a roma sulla pontina se mise a fa er matto in mezzo alle macchine...ma nulla pote contro il buzuone...e gi? da li avrebbe dovuto capi lantifona...
E quando se la montano troppo... st? manichetti o pseudo tali alla fine poi se schiantano!!!!
Vero o no Marco, vero Pi??!
si talvolta si..per? nel caso specifico...desmo scherza non me pare de avello visto azzard?..ieri al ritorno ho acceso i post bruciatori..ha accannato(gisutamente) finch? fa cosi va bene
Sempre, sempre sempre sempre, testa ed esperienza... e quando ce se mette la sfiga non basta manco quella ahim?... quindi sempre margine e mai strafare... il passo... poi... ricorda...
si talvolta si..per? nel caso specifico...desmo scherza non me pare de avello visto azzard?..ieri al ritorno ho acceso i post bruciatori..ha accannato(gisutamente) finch? fa cosi va bene
Comment