Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domenica noi andiamo a tifare live siamo le sue ragazze pompon ufficiali...
vai ..vai ...vai... CICCIO vai.. vai vai leggenda tu sarai....
dammi una L..dammi una I..dammi una E...
LIVECICCIO SEI IL NOSTRO EROE!!!!
Cazzzzz rosico... io star? a screma di ricotta incravattato a Fiumicino!
comunque me so stufato..la prima selita je la faccio fa...o va a cannone o la seconda me metto la gomma piuma nella tutta..(tanta gommapiuma..)er cascone da palla spaziale che usa lui..e salgo a bomba...sar? come toje le caramelle ai regazzini:gaen::gaen:
comunque me so stufato..la prima selita je la faccio fa...o va a cannone o la seconda me metto la gomma piuma nella tutta..(tanta gommapiuma..)er cascone da palla spaziale che usa lui..e salgo a bomba...sar? come toje le caramelle ai regazzini:gaen::gaen:
:1:
primo io uso un arai shwantz taglia l..........quindi normalissimo
secondo non ti serve molta gomma piuma
agevolo foto fattami proprio lo scorso anno stessa gara
sono un falso grasso e un vero figo
terzo, se tu facessi una salita al posto mio sarei contento ..............io ormai so vecchio e stanco
e poi vorrei proprio vedere come vai su, a strada chiusa quando devi piegare come e meglio della pista fare il pelo ai muri ed avere linee perfette onde evitare di schiantarsi contro qualcosa
insomma io sarei pronto a lasciarti il testimone ma quando si tratta di tirare fuori i coglioni per davvero.........e non di fare le tiratine domenicali..........non ho sostituti
primo io uso un arai shwantz taglia l..........quindi normalissimo
secondo non ti serve molta gomma piuma
agevolo foto fattami proprio lo scorso anno stessa gara
sono un falso grasso e un vero figo
terzo, se tu facessi una salita al posto mio sarei contento ..............io ormai so vecchio e stanco
e poi vorrei proprio vedere come vai su, a strada chiusa quando devi piegare come e meglio della pista fare il pelo ai muri ed avere linee perfette onde evitare di schiantarsi contro qualcosa
insomma io sarei pronto a lasciarti il testimone ma quando si tratta di tirare fuori i coglioni per davvero.........e non di fare le tiratine domenicali..........non ho sostituti
A cii primo ancora non ? ora da pass? er testimone..
secondo nun c'ho la moto pecch? li mille nun coreno pi?..terzo so troppo corte ..quarto... m'addobbo:gaen:
e quinto....(ma pi? importante):gaen:
se me chiudono la strada non me diverto...io so come io Ghost Rider IO:gaen:
io oggi non ho esagerato ma ? bastato per arrivare 6 secondi dopo kingfavaccia al terminillo nonostante fossi partito molto dietro e abbia dovuto prima passare sgommino e desmorekkia..................
Si ma siamo arrivati su 3,12 secondi dopo voi 2, stavi a mette ancora il cavalletto ....
Comment