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Ma è sempre meglio partecipare no?
vorresti insinuare che liveciccio si fa le seghe mentali??
ps. poi so io ?...
Live non si trova, ha maggior confidenza con Pirelli e Metz ... la testa ha sempre ragione quando ti devi fidare di qualcosa che non ? attaccato al tuo corpo
Perch? Pi??... che c'hanno che non te sei trovato???
Quelle son gomme che devono stare in temperatura di brutto altrimenti non tengono, ma tu di questi problemi proprio non ne hai... son dure... che pressioni hai usato?... 2.1 ant e 1.9 post. oppure di pi??... io s? che queste son le loro indicate... poi non s?... mi fido delle tue sensazioni...
le pressioni di quelle gomme sono 2.3 2.4 ant e 1.5 post A CALDO
il che vuol dire che questa pressione va fatta dopo che la gomma ? on temperatura quindi prima deve essere sgonfia, il post pu? stare anche a 1
questo vale per tutte le dunlop
per? mentre la GP vere e le KR rispettando le pressioni A CADLO funzionano perfettamente e sono probabilmente le gomme pi? performanti che si possano comprare
le D 211 GP non sono poi cosi' performanti, a me fan cagare infatti le ho vendute a 90 euro e ora desmo le paga 80...............anche se in origine al trofeo le pagai la bellezza di 335 euro dal sig. Vitali...........
se vedi gli annunci le D 211 GP racer non superano i 120 euro dato che si ? sparsa la voce che non vanno
certo ? che rispetto alle metzeler stradali che ha adesso desmo.............sono molto meglio
ma io su strada uso solo metzeler o pirelli in mescola 2 ant e 1 o 0 post
in pista le due sopra o dunlop KR o GP che costano 400-450 euro e si rimediano sui 200 euro usate
quindi non confondere le GP con le D 211 GP racer..............sono due gomme molto diverse, le prime sono al top di tutto, anche se molto rognose per le pressioni e le temperature, le seconde sono gommette buone un p? per tutto ma inferiori a roba buona
il problema ? che ? vecchio non je da pi? er gas..e quindi non le scalda..desmo non avr? certo questi problemi:gaen:
ritardato
te cosa parli che non sai nemmeno cosa sono le dunlop ??
quando usavo le GP racer in pista l'ateriore tende ad avere il chattering e il posteriore anche in misura 200 non ha il grip di una metzeler o di una dunlop GP.........................
allora le ho provate su strada cosi' recuperavo i soldi.............ma anche li stessi problemi aumentati dal fatto che su strada difficilmente lavori a temperatura giusta............o meglio temperatura giusta e pressione giusta
le pressioni di quelle gomme sono 2.3 2.4 ant e 1.5 post A CALDO
il che vuol dire che questa pressione va fatta dopo che la gomma ? on temperatura quindi prima deve essere sgonfia, il post pu? stare anche a 1
questo vale per tutte le dunlop
per? mentre la GP vere e le KR rispettando le pressioni A CADLO funzionano perfettamente e sono probabilmente le gomme pi? performanti che si possano comprare
le D 211 GP non sono poi cosi' performanti, a me fan cagare infatti le ho vendute a 90 euro e ora desmo le paga 80...............anche se in origine al trofeo le pagai la bellezza di 335 euro dal sig. Vitali...........
se vedi gli annunci le D 211 GP racer non superano i 120 euro dato che si ? sparsa la voce che non vanno
certo ? che rispetto alle metzeler stradali che ha adesso desmo.............sono molto meglio
ma io su strada uso solo metzeler o pirelli in mescola 2 ant e 1 o 0 post
in pista le due sopra o dunlop KR o GP che costano 400-450 euro e si rimediano sui 200 euro usate
quindi non confondere le GP con le D 211 GP racer..............sono due gomme molto diverse, le prime sono al top di tutto, anche se molto rognose per le pressioni e le temperature, le seconde sono gommette buone un p? per tutto ma inferiori a roba buona
Grande, risposta perfetta ed esaustiva a dir poco!
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