Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

King....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    il problema ? che ? vecchio non je da pi? er gas..e quindi non le scalda..desmo non avr? certo questi problemi
    questa ? istigazione alla violenza...secondo me...me te voi toglie dai coglioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      questa ? istigazione alla violenza...secondo me...me te voi toglie dai coglioni
      NOOOOOO

Comment

• Font Size
        Ricc?, le Dunlop sono stratosferiche... non farti seghe mentali

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          E chi se le fa...io non vedo l'ora de provalle

Comment

• Font Size
            vorresti insinuare che liveciccio si fa le seghe mentali??
            ps. poi so io ?...

Comment

• Font Size
              vorresti insinuare che liveciccio si fa le seghe mentali??
              ps. poi so io ?...
              Live non si trova, ha maggior confidenza con Pirelli e Metz ... la testa ha sempre ragione quando ti devi fidare di qualcosa che non ? attaccato al tuo corpo

tz?

Comment

• Font Size
                Cmq so due giorni che mi faccio le seghe su ste curve

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Cmq so due giorni che mi faccio le seghe su ste curve

Si ma starai da solo da quanto ho capito... bello da una parte ma dall'altra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Si ma starai da solo da quanto ho capito... bello da una parte ma dall'altra...
                    Mejo soli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Perch? Pi??... che c'hanno che non te sei trovato???

Quelle son gomme che devono stare in temperatura di brutto altrimenti non tengono, ma tu di questi problemi proprio non ne hai... son dure... che pressioni hai usato?... 2.1 ant e 1.9 post. oppure di pi??... io s? che queste son le loro indicate... poi non s?... mi fido delle tue sensazioni...
                      le pressioni di quelle gomme sono 2.3 2.4 ant e 1.5 post A CALDO

il che vuol dire che questa pressione va fatta dopo che la gomma ? on temperatura quindi prima deve essere sgonfia, il post pu? stare anche a 1

questo vale per tutte le dunlop

per? mentre la GP vere e le KR rispettando le pressioni A CADLO funzionano perfettamente e sono probabilmente le gomme pi? performanti che si possano comprare

le D 211 GP non sono poi cosi' performanti, a me fan cagare infatti le ho vendute a 90 euro e ora desmo le paga 80...............anche se in origine al trofeo le pagai la bellezza di 335 euro dal sig. Vitali...........

se vedi gli annunci le D 211 GP racer non superano i 120 euro dato che si ? sparsa la voce che non vanno
                      certo ? che rispetto alle metzeler stradali che ha adesso desmo.............sono molto meglio

ma io su strada uso solo metzeler o pirelli in mescola 2 ant e 1 o 0 post

in pista le due sopra o dunlop KR o GP che costano 400-450 euro e si rimediano sui 200 euro usate

quindi non confondere le GP con le D 211 GP racer..............sono due gomme molto diverse, le prime sono al top di tutto, anche se molto rognose per le pressioni e le temperature, le seconde sono gommette buone un p? per tutto ma inferiori a roba buona

Comment

• Font Size
                        scusate un attimo, ma al CIV usano le GP RACER????

Comment

• Font Size
                          il problema ? che ? vecchio non je da pi? er gas..e quindi non le scalda..desmo non avr? certo questi problemi:gaen:
                          ritardato
                          te cosa parli che non sai nemmeno cosa sono le dunlop ??

quando usavo le GP racer in pista l'ateriore tende ad avere il chattering e il posteriore anche in misura 200 non ha il grip di una metzeler o di una dunlop GP.........................

allora le ho provate su strada cosi' recuperavo i soldi.............ma anche li stessi problemi aumentati dal fatto che su strada difficilmente lavori a temperatura giusta............o meglio temperatura giusta e pressione giusta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            le pressioni di quelle gomme sono 2.3 2.4 ant e 1.5 post A CALDO

il che vuol dire che questa pressione va fatta dopo che la gomma ? on temperatura quindi prima deve essere sgonfia, il post pu? stare anche a 1

questo vale per tutte le dunlop

per? mentre la GP vere e le KR rispettando le pressioni A CADLO funzionano perfettamente e sono probabilmente le gomme pi? performanti che si possano comprare

le D 211 GP non sono poi cosi' performanti, a me fan cagare infatti le ho vendute a 90 euro e ora desmo le paga 80...............anche se in origine al trofeo le pagai la bellezza di 335 euro dal sig. Vitali...........

se vedi gli annunci le D 211 GP racer non superano i 120 euro dato che si ? sparsa la voce che non vanno
                            certo ? che rispetto alle metzeler stradali che ha adesso desmo.............sono molto meglio

ma io su strada uso solo metzeler o pirelli in mescola 2 ant e 1 o 0 post

in pista le due sopra o dunlop KR o GP che costano 400-450 euro e si rimediano sui 200 euro usate

quindi non confondere le GP con le D 211 GP racer..............sono due gomme molto diverse, le prime sono al top di tutto, anche se molto rognose per le pressioni e le temperature, le seconde sono gommette buone un p? per tutto ma inferiori a roba buona
                            Grande, risposta perfetta ed esaustiva a dir poco!

Comment

• Font Size
                              Live non si trova, ha maggior confidenza con Pirelli e Metz ... la testa ha sempre ragione quando ti devi fidare di qualcosa che non ? attaccato al tuo corpo

tz?
                              live si trova strabene con LE dunlop

GP e KR...............

Comment

• Font Size
                                Io cmq so uscito nello stesso giorno co LIVE e cor KINGHE...

si ce stava pure Lucianino bello facevo en plein e tutti a casa

tanto basta e de ste menate delle gomme me ne sbatto
                                Last edited by desmoricky; 21-06-11, 09:20.

Comment

X
                                Working...
                                X