Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

King....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    nun ce credo manco se lo vedo!
    la vert? ? solo una...il millennium falko...? n'aereoplano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      la vert? ? solo una...il millennium falko...? n'aereoplano...
      non stiamo parlando di te...chevvoi

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        non stiamo parlando di te...chevvoi
        non parlavo di me ma della moto:gaen:

Comment

• Font Size
          king sei solo chiacchiere e detersivo:gaen:

Comment

• Font Size
            Com'? andata la fiera del rivetto ???

Grazie per le vostre risposte serie

Comment

• Font Size
              Originally posted by minkion View Post
              king sei solo chiacchiere e detersivo:gaen:
              si vieni vieni idiota...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Com'? andata la fiera del rivetto ???

Grazie per le vostre risposte serie
                bene bene mi so un po annoiato ad aspettarli sempre..ma comunque..

Comment

• Font Size
                  bene bene mi so un po annoiato ad aspettarli sempre..ma comunque..
                  Quanto altruismo

Comment

• Font Size
                    si vieni vieni idiota...

dai tempo al tempo...la stagione delle piogge ? ancora lontana :gaen:

Comment

• Font Size
                      e fammi il piacere, gipsy, non mandarmi pi? quei messaggi in cui ti autocelebri...ti prego :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        dalla mia prospettiva l'ho passato...e tanto basta
                        hai una bella prospettiva...........l'importante ? questo

Comment

• Font Size
                          Pi? raccontamela giusta che qui leggo solo di gente che si fa i complimenti perch? ? riuscita a mettere il ginocchio a terra senza cadere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Pi? raccontamela giusta che qui leggo solo di gente che si fa i complimenti perch? ? riuscita a mettere il ginocchio a terra senza cadere
                            desmorekkia ha fatto un grande salto avanti in termini di guida, se non si sfracella potrebbe diventare un veloce

sgommino ? convinto che ha bisogno della k5 da adesso in poi

kingminchiazza ? felice del suo k5 e nel complesso devo dire che quella moto va davvero molto molto bene, ma lui ha avuto sempre un gran culo................
                            ? stato tutto il giorno a tirare come un forsennato temendo il passaggio........
                            dato che gi? sulla salita si s. polo si era reso conto che la S RR va forte........non solo agli alti..............
                            ma per un paio di eventi fortunosi (come al suo solito) si ? salvato

la BMW di motore non ha rivali, di ciclistica va bene ma con le sospensioni rifatte con le molle pi? dure su strada non ? il massimo, nel complesso se la cava molto bene
                            ho tolto tutta molla e aperto tutto...............ma ? cmq troppo rigida

io oggi non ho esagerato ma ? bastato per arrivare 6 secondi dopo kingfavaccia al terminillo nonostante fossi partito molto dietro e abbia dovuto prima passare sgommino e desmorekkia..................

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              desmorekkia ha fatto un grande salto avanti in termini di guida, se non si sfracella potrebbe diventare un veloce

sgommino ? convinto che ha bisogno della k5 da adesso in poi

kingminchiazza ? felice del suo k5 e nel complesso devo dire che quella moto va davvero molto molto bene, ma lui ha avuto sempre un gran culo................
                              ? stato tutto il giorno a tirare come un forsennato temendo il passaggio........
                              dato che gi? sulla salita si s. polo si era reso conto che la S RR va forte........non solo agli alti..............
                              ma per un paio di eventi fortunosi (come al suo solito) si ? salvato

la BMW di motore non ha rivali, di ciclistica va bene ma con le sospensioni rifatte con le molle pi? dure su strada non ? il massimo, nel complesso se la cava molto bene
                              ho tolto tutta molla e aperto tutto...............ma ? cmq troppo rigida

io oggi non ho esagerato ma ? bastato per arrivare 6 secondi dopo kingfavaccia al terminillo nonostante fossi partito molto dietro e abbia dovuto prima passare sgommino e desmorekkia..................
                              Io e te dobbiamo parlare un po'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                Oddio adesso posso morire

:resup:

Comment

X
                                Working...
                                X