Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? raccontamela giusta che qui leggo solo di gente che si fa i complimenti perch? ? riuscita a mettere il ginocchio a terra senza cadere
desmorekkia ha fatto un grande salto avanti in termini di guida, se non si sfracella potrebbe diventare un veloce
sgommino ? convinto che ha bisogno della k5 da adesso in poi
kingminchiazza ? felice del suo k5 e nel complesso devo dire che quella moto va davvero molto molto bene, ma lui ha avuto sempre un gran culo................
? stato tutto il giorno a tirare come un forsennato temendo il passaggio........
dato che gi? sulla salita si s. polo si era reso conto che la S RR va forte........non solo agli alti..............
ma per un paio di eventi fortunosi (come al suo solito) si ? salvato
la BMW di motore non ha rivali, di ciclistica va bene ma con le sospensioni rifatte con le molle pi? dure su strada non ? il massimo, nel complesso se la cava molto bene
ho tolto tutta molla e aperto tutto...............ma ? cmq troppo rigida
io oggi non ho esagerato ma ? bastato per arrivare 6 secondi dopo kingfavaccia al terminillo nonostante fossi partito molto dietro e abbia dovuto prima passare sgommino e desmorekkia..................
desmorekkia ha fatto un grande salto avanti in termini di guida, se non si sfracella potrebbe diventare un veloce
sgommino ? convinto che ha bisogno della k5 da adesso in poi
kingminchiazza ? felice del suo k5 e nel complesso devo dire che quella moto va davvero molto molto bene, ma lui ha avuto sempre un gran culo................
? stato tutto il giorno a tirare come un forsennato temendo il passaggio........
dato che gi? sulla salita si s. polo si era reso conto che la S RR va forte........non solo agli alti..............
ma per un paio di eventi fortunosi (come al suo solito) si ? salvato
la BMW di motore non ha rivali, di ciclistica va bene ma con le sospensioni rifatte con le molle pi? dure su strada non ? il massimo, nel complesso se la cava molto bene
ho tolto tutta molla e aperto tutto...............ma ? cmq troppo rigida
io oggi non ho esagerato ma ? bastato per arrivare 6 secondi dopo kingfavaccia al terminillo nonostante fossi partito molto dietro e abbia dovuto prima passare sgommino e desmorekkia..................
Comment