Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

King....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Oh porcavacca questa me l'ero persa!!!!
    ever lascialo chiacchir?..ormai ? na battaglia persa..
    Mica se lo ricorda che io cor mammuzzone suo da 250 kili ce volavo uguale:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      di la verit? sei impazzito...
      Famme capi na cosa..allora tu che hai sempre e solo usato il mille..le curve non le sai fare...
      ??
      A ci daje di la verit? hai bevuto...
      Comunque hai ragione l'r6 06 ? famosa per essere la regina indiscussa della strada...hahaha
      fa na cosa piate quella de sgommino..alzala abbassala faie quello che te pare e poi vieni

al raduno l'altranno ce so vento col gsxr ma visto che a parte ever non ho visto nessuno...te compreso..non me sembra er caso de scomod? er millennium..
      Dai lui ? dovuto andar via da quando eravamo al distributore poco prima della rotonda di Leonessa, e stava con quel cesso di moto effettivamente... un mio amico l'ha venduta dopo 7 mesi fai te...

Cmq se non porti il Millennium io veramente non ce vengo in moto e metto le chiappe in macchina... cos? mi climatizzo e nemmeno soffro il caldo!!!... quindi caccia l'astronave dal box!!!!!

Comment

• Font Size
        ever lascialo chiacchir?..ormai ? na battaglia persa..
        Mica se lo ricorda che io cor mammuzzone suo da 250 kili ce volavo uguale:gaen:

Che era er BUKUTO?!

Comment

• Font Size
          Che era er BUKUTO?!
          ma che bokuto..l'mv sua...

Comment

• Font Size
            ma che bokuto..l'mv sua...
            Ah si?!... uhmmm... io quel cosone non l'ho mai portato ma si lamentano tutti...

Comment

• Font Size
              Cmq io domenica mattina vado su in Abruzzo, ma faccio autostrada fino a Campo Felice sicuramente... recuperiamo un'amico a V.Mandela e credo riprendiamo l'A24 per andarcene su di corsa... mentre al ritorno la "stradina" a stecca ? d'obbligo e tassativamente da timbrare il cartellino come solito!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                se vuoi ti porto un paio di volte con me ti rivelo il 30% di quello che so sull'arte del guidare e dopo desmorecchia e kingminchia li passi come se stessero fermi

daltronde io ero gi? leggenda quando kingminchia andava con la graziella..........e mi chiedeva l'autogravo a lido dei pini

affare fatto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by minkion View Post
                  affare fatto!
                  si si credece cojone...!:gaen:

Comment

• Font Size
                    si si credece cojone...!:gaen:
                    S'impara solo sul campo di battaglia combattendo duramente per anni!!! :gaen:

Vero M??! :gaen:

Comment

• Font Size

EVER il minkione ? l'ultimo..ma propio l'ultimo dei problemi

PS.per? je vojo bene... ? cosi ? un po un minkione

Comment

• Font Size
                        Dai lui ? dovuto andar via da quando eravamo al distributore poco prima della rotonda di Leonessa, e stava con quel cesso di moto effettivamente... un mio amico l'ha venduta dopo 7 mesi fai te...

Cmq se non porti il Millennium io veramente non ce vengo in moto e metto le chiappe in macchina... cos? mi climatizzo e nemmeno soffro il caldo!!!... quindi caccia l'astronave dal box!!!!!
                        all'andata c'era e s'? beccato un passaggio in monoruta co tanto de testimoni:gaen:

Comment

• Font Size

E si me posso impar? io caxxo...veramente se possono impar? tutti

Comment

• Font Size
                            all'andata c'era e s'? beccato un passaggio in monoruta co tanto de testimoni
                            dicevi scusa

Comment

• Font Size
                              EVER il minkione ? l'ultimo..ma propio l'ultimo dei problemi

PS.per? je vojo bene... ? cosi ? un po un minkione
                              Ma mica solo lui ? l'ultimo... troppi ce ne stanno, anzi... quasi tutti!!!!

all'andata c'era e s'? beccato un passaggio in monoruta co tanto de testimoni:gaen:
                              Ecco... io quello proprio me la faccio addosso, non mi vergogner? mai a dirlo, ho una paura fottuta e non son capace Pi?!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                E si me posso impar? io caxxo...veramente se possono impar? tutti
                                Ricc?... ce vole tempo fidate!!!!... imparare a guidare una moto ? una cosa.... dare qualche strusciata di ginocchio ? lo steppettino successivo.... ma guidarla a dovere ? un'altra costa totalmente, e ci vogliono anni ed anni... e tanti km, ma non quelli di una stagione o due!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X