Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

King....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by minkion View Post
    quella del King fu vera gloria?
    ai posteri l'ardua sentenza...:gaen:
    ? inutile che fai le ripicch?..perch? ti senti surclassato/spodestato da desmoriki..
    non ? colpa mia se tu satai a casa a fa la calza e desmo je viene a da er gas:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Me risparmio le gomme Marco.... me s? che vengo in macchina climatizzato... e faccio 20 a litro con la nafta
      andamo in 2 con la strommina..li famo neri...

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        ? inutile che fai le ripicch?..perch? ti senti surclassato/spodestato da desmoriki..
        non ? colpa mia se tu satai a casa a fa la calza e desmo je viene a da er gas:gaen:

io nell'olimpo dei veloci ci entro ed esco quanno me pare :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by minkion View Post
          io nell'olimpo dei veloci ci entro ed esco quanno me pare :gaen:
          ma pi? che altro..n'uscta prima che rivi? l'inverno te la fai?
          o fai come la sciamana che ripara la moto d'estate per non usarla d'inverno?

Comment

• Font Size
            andamo in 2 con la strommina..li famo neri...
            Me voi port? dietro?!

Comment

• Font Size
              Vabbene...adesso posso morire

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Me voi port? dietro?!
                s'alternamo alla guida li mandamo dall'analista a tutti..

Comment

• Font Size
                  s'alternamo alla guida li mandamo dall'analista a tutti..
                  me voi fa divent? pi? disturbato de cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    me voi fa divent? pi? disturbato de cos?
                    non c'? limite alla malattia mentale..qui ne hai qualche esempoi..non faccio nomi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      tutte le sveje che t'ho passato domenica mes? che t'hanno fatto davvero male

ma che m'ha passato... ??? che voi passa ...?? solo sul dritto a 1000mila all'ora !!! e che ? anna forte quello??

Comment

• Font Size
                        ha la 2006 quella che gira a diciotto mioni de giri..
                        Per? te dir? ? meno agile del k6 e manco de poco..? meno reattiva..ed ? per questo che a lui ha fatto tanta impressione il buzukone..perch? non se l'aspettava,si aspettava il motore , ma non l'agilit?
                        mi hai tolto le parole...il motore me lo immaginavo che era imbarazzante, pure se ce so andato piano e per poki km, cosi giusto per provarla ...ma ? davvero piu rapida del 600. Non so come c@zzo faccia ma ? cosi, almeno mi ? sembrato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SGOMMINO View Post
                          ma che m'ha passato... ??? che voi passa ...?? solo sul dritto a 1000mila all'ora !!! e che ? anna forte quello??
                          Ma perch? tu sulla licinese ce stavi?
                          Ma che ce stavi pure a scenne da Marcellina??
                          Ma che davero...cavolo non me n'ero accorto

PIIIIIIIIIPPAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                            primo non l'ho provata per andare ad orvinio..secondo se mio nonno avese avuto 3 palle era un flipper..in configurazione originale(questa a te sconosciuta) la gsxr ? pi? agile..caro il mio cicciottello
                            perch? tu conosci la configurazione originale della k6 e della R6 ???

cominicamo a dire che la tua ? ben settata e ha GOMME IN MESCOLA il top che si pu? usare su strada
                            va da se che se prendi una R6 mal settata e con gomme stradali sar? meno reattiva della tua

inolte se non sbaglio la tua K6 ha il codone da corsa
                            tu forse non lo sai ma una moto con codone da corsa ? pi? reattiva perch? ha la seduta pi? alta e la sella in neoprene attaccata sulla vetroresina ? pi? veloce (e da maggior feedback) a trasmettere i comandi (spostamenti di peso)

quindi caro il mio ricoglionito canuto

se prendi una R6 ben settata come la tua gsxr 1000 e con codone da corsa
                            stai sicuro che ? pi? reattiva della tua gsxr 1000

stai a ved? che adesso la 600 migliore del globo ? meno reattiva di un 1000...........

***** in tutti questi anni hai imparato poco e niente

che delusione

Comment

• Font Size
                              si ma le moto vanno provate originali a allunga ed accorci? so boni tutti anche il gixr pu? diventare ancora pi? agile a scapito di altre cose..
                              ma live ? l'imperatore dell'alza e abbassa..quando non se lega con le quote e tocca chiam? n'ingegnere pe rimetterla a posto..
                              veramente se c'? una cosa in cui sono un ***................? proprio capire le quote giuste di una moto

quando provai la S RR dissi che era un cesso e davanti era troppo bassa.......

dopo qualche mese TUTTI hanno capito che per guidare la S RR bisognava alzarla davanti almeno 3 tacche............

io mi incasiono con i sattaggi, ma con le quote nonn sbaglio mai

a tal proposito la reattivit? della gsxr k5 ? data proprio dalle sue quote e sopratutto dal suo angolo di sterzo (cerca su wikipedia......)

Comment

• Font Size
                                ma che volete ann? a fa le ricognizioni pre gara.hahahaha
                                ma dai su..io vengo cor v strom al raduno chi ve se copre co quello che se magner?..io me ne torno comodo comodo..le sparate le lascio a voi
                                che fai te caghi sotto ??

l'anno scorso che avevo quel mammuzzone merdoso da 230 kg e 150 cv .............hai fatto lo splendido........

quest'anno che mi devo vendicare e ti passo talmente forte che te faccio ann? per tera (lo giuro ).......vieni col v-stronz ????

sei veramente un caghetta

Comment

X
                                Working...
                                X