Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ecco... mi pareva infatti che la tua fosse quella piena sotto ... l'R6 del 2000 ? L'R6!!!!!!!
la mia in realt? va perch? pesa pochissimo avendo qualsiasi cosa racing pu? avere una moto dai cerchi in magnesio ai mozzi in titanio a vari pezzi in carbonio serbatoio compreso
pesa intorno ai 150 kg una 2006 pesa molto di pi
il motore della 00 non ? che vada un granch?....................anche quello sotto ? morto e poi sopra non tira come il 2006.............
per? se poi togli 2 kg sull'albero motore, togli i campi e quindi altri 2 kg lavori tutto il lavorabile..........................allora si che diventa un mostriciattolo............
la mia in realt? va perch? pesa pochissimo avendo qualsiasi cosa racing pu? avere una moto dai cerchi in magnesio ai mozzi in titanio a vari pezzi in carbonio serbatoio compreso
pesa intorno ai 150 kg una 2006 pesa molto di pi
il motore della 00 non ? che vada un granch?....................anche quello sotto ? morto e poi sopra non tira come il 2006.............
per? se poi togli 2 kg sull'albero motore, togli i campi e quindi altri 2 kg lavori tutto il lavorabile..........................allora si che diventa un mostriciattolo............
E la miseria... te credo che diventa un mostriciattolo!!!!
ha la 2006 quella che gira a diciotto mioni de giri..
Per? te dir? ? meno agile del k6 e manco de poco..? meno reattiva..ed ? per questo che a lui ha fatto tanta impressione il buzukone..perch? non se l'aspettava,si aspettava il motore , ma non l'agilit?
caro il mio tester de sta straminchia..............
la R6 non pu? essere meno agile della K6 1000
se ? meno agile dipende dalle gomme dalle quote ciclistiche e in parte anche dalle regolazioni
il 90% delle R6 ha delle quote che vanno bene per fare le arrabbiate di quarta piena.............non per salire ad orvinio
fermo restando che se la metti solo per fare lo stretto...................va meglio della gsxr
la R6 dimostra ormai da tempo di essere una delle migliori moto da corsa in assoluto
certo ? che bisogna usarla a dovere
per esempio per andare ad orvinio pignone -1 e corona +2 alzare l'anteriore di 2-3 tacche e adeguare il post
se ? meno agile dipende dalle gomme dalle quote ciclistiche e in parte anche dalle regolazioni
il 90% delle R6 ha delle quote che vanno bene per fare le arrabbiate di quarta piena.............non per salire ad orvinio
fermo restando che se la metti solo per fare lo stretto...................va meglio della gsxr
la R6 dimostra ormai da tempo di essere una delle migliori moto da corsa in assoluto
per esempio per andare ad orvinio pignone -1 e corona +2 alzare l'anteriore di 2-3 tacche e adeguare il post
primo non l'ho provata per andare ad orvinio..secondo se mio nonno avese avuto 3 palle era un flipper..in configurazione originale(questa a te sconosciuta) la gsxr ? pi? agile..caro il mio cicciottello
si ma le moto vanno provate originali a allunga ed accorci? so boni tutti anche il gixr pu? diventare ancora pi? agile a scapito di altre cose..
ma live ? l'imperatore dell'alza e abbassa..quando non se lega con le quote e tocca chiam? n'ingegnere pe rimetterla a posto..
si ma le moto vanno provate originali a allunga ed accorci? so boni tutti anche il gixr pu? diventare ancora pi? agile a scapito di altre cose..
ma live ? l'imperatore dell'alza e abbassa..quando non se lega con le quote e tocca chiam? n'ingegnere pe rimetterla a posto..
Che ve possino reg?!!!! mi fate ammazzare dalle risate!!!!!
Pensa a portamme su quella strada insieme a Piero e Marco piuttosto... :gaen:
Possibilmente prima del 10 p? conto nostro... ho da impararla!!!!
ma che volete ann? a fa le ricognizioni pre gara.hahahaha
ma dai su..io vengo cor v strom al raduno chi ve se copre co quello che se magner?..io me ne torno comodo comodo..le sparate le lascio a voi
ma che volete ann? a fa le ricognizioni pre gara.hahahaha
ma dai su..io vengo cor v strom al raduno chi ve se copre co quello che se magner?..io me ne torno comodo comodo..le sparate le lascio a voi
Non f? il marrano dai... no davvero... se vieni con l'enduro a sto punto non vengo manco in tuta... io ho solo il Buzzukone o il Leo 150... e de soffr? in tuta solo per passeggiare a sto punto ? in dubbio la mia presenza... non scherzo...
Davvero vengo in macchina e ci si trova diretti al ristorante!
Non f? il marrano dai... no davvero... se vieni con l'enduro a sto punto non vengo manco in tuta... io ho solo il Buzzukone o il Leo 150... e de soffr? in tuta solo per passeggiare a sto punto ? in dubbio la mia presenza... non scherzo...
Davvero vengo in macchina e ci si trova diretti al ristorante!
m no vi? cor buzzuki caso mai non te intuti
traqui che non ? che proprio sto fermo col v strom..m'aspettate ma poco
Comment