Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no no speed niente di tutto ci?...
Per? posso anticipare che il mio squadrone..sar? un elemento determinante per la lotta alla supremazia finale...
Mai come quest'anno sto vedendo un cosi grande impegno..in particolare c'? un inaspettata..quanto veloce e prepotente scalata al potere da parte di desmoriki...il quale ha fatto un po come il bruco che diventa farfalla..ed in poche settimane..? diventato uno dei pi? accreditati al titolo di capo delle guardie reali...!!
la lotta all'obesit? ? uno sporco lavoro...ma qualcuno dovr? pur farlo
no no speed niente di tutto ci?...
Per? posso anticipare che il mio squadrone..sar? un elemento determinante per la lotta alla supremazia finale...
Mai come quest'anno sto vedendo un cosi grande impegno..in particolare c'? un inaspettata..quanto veloce e prepotente scalata al potere da parte di desmoriki...il quale ha fatto un po come il bruco che diventa farfalla..ed in poche settimane..? diventato uno dei pi? accreditati al titolo di capo delle guardi reali...!!
la lotta all'obesit? ? uno sporco lavoro...ma qualcuno dovr? pur farlo
Infatti il vassallo lo abbiamo messo anche a dieta
Comment