Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete le immagini della modifica telaio per il k5??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete le immagini della modifica telaio per il k5??

da quando il mecc mi ha fatto la modifica al telaio del mio gixxer c'? qualcosa che non mi torna!

Non ho piu' gli attacchi per fissare quei triangolini che dal radiatore si innestano sotto il cupolino! dove si innesta il triangolo..

mi mancano le asole sopra il radiatore dove infilare quei perni che sono indicati dalle frecce rosse!
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

avete le immagini del montaggio per vedere se manca qlc? il meccanico dice che dopo la modifica la plastica sopra il radiatore (dove c'erano gli attacchi) non ci st? piu'

• Font Size
    TI dovevano dare le plastiche modificate..che fanno parte del kit che la suzuki da con il richiamo

Comment

• Font Size
      mi hanno dato le plastiche modificate ma sono quelle che vanno sulla carena laterale.
      da mettere sopra il radiatore non c'? nulla!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        TI dovevano dare le plastiche modificate..che fanno parte del kit che la suzuki da con il richiamo
        ...mi fa strano vederti scrivere cose sensate.

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          mi hanno dato le plastiche modificate ma sono quelle che vanno sulla carena laterale.
          idem x me, il pezzo nn ci st? + x motivi d'ingombro ... anch'io li ho su volanti , s'incastrano sui profili anteriori delle pance ma dietro li ho appoggiati sul radiatore cmq nn li ho mai persi

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            solo i profili laterali delle carene cambiano e basta
            confermo

Comment

• Font Size
              a allora si manca..

Comment

• Font Size
                Originally posted by minkion View Post
                ...mi fa strano vederti scrivere cose sensate.

una vota una sola prova ascriverne una anche tu... cosi magari fai nevicare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  idem x me, il pezzo nn ci st? + x motivi d'ingombro ... anch'io li ho su volanti , s'incastrano sui profili anteriori delle pance ma dietro li ho appoggiati sul radiatore cmq nn li ho mai persi
                  purtroppo con le carene in abs cinesi quegli incastri erano molto importanti!

ci ho fatto un paio di fori, 2 fascette e via

Comment

• Font Size
                    Ti confermo che dopo il richiamo perdi quelle due asoline. Purtroppo ? cos?...

Comment

X
                    Working...
                    X