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k71000 .. come si collega il cruscotto con le VTR???

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    #1

    k71000 .. come si collega il cruscotto con le VTR???

    ciao suzukari!
    dopo averle faticosamente grattate, stuccate, levigate e sgrassate oggi, prima di mettermi all'opera con la verniciatura, ho provato a montare le carene VTR !!
    montano alla perfezione ma ....
    come cavolo si alimenta il cruscotto?
    il connettore originale arriva dal faro ma dopo aver levato tutto non so cosa collegare al cruscotto ..
    chi mi aiuta??
    grazie in anticipo

    Gabriel

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    #2
    ciao gabriel non devo collegare niente solo il cablaggio del cruscotto e dai una nastrata ai cablaggi frecce e fari

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      #3
      Originally posted by momo76 View Post
      ciao gabriel non devo collegare niente solo il cablaggio del cruscotto e dai una nastrata ai cablaggi frecce e fari
      cioa momo!
      come va la vita?
      per la nastrata ai cablaggi freccie ok ..
      ma non ho capito cosa devo fare al cruscotto
      cosa intendi per cablaggio del cruscotto?
      ? rimasto tutto attaccato al faro

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        #4
        ma guarda che non dovevi lasciare i cavi nel faro bens? al cruscotto !!!

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          #5
          Originally posted by mikyumm View Post
          ma guarda che non dovevi lasciare i cavi nel faro bens? al cruscotto !!!
          azz
          ho lasciato il faro attaccato alla carena anteirore ..
          quindi che faccio svito il faro per liberare i cablaggi e lascio tutto attaccato al cruscotto?

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            #6
            togli il faro e fascetta il resto dei cavi

            Il faro e i cavi sono una rottura di palle quando togli le originali per la vtr......
            Last edited by speed01; 07-06-11, 21:42.

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              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              togli il faro e fascetta il resto dei cavi

              Il faro e i cavi sono una rottura di palle quando togli le originali per la vtr......
              gracias
              ci prover? .. e spero di non fare casino

              oggi mi sono reso conto di quanta "roba inutile" se ne va montando le vtr ..

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                #8
                l'Importante ? che non perdi le due "grappette" che poi quando rimonti ti tengono fermi i fili sul faro

                Quando la smontai per togliere i cavi e i condotti airbox ci persi un po piu di tempo visto che soprattutto i condotti sono pieni di quelle stramaledette vitine a pressione......

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                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  l'Importante ? che non perdi le due "grappette" che poi quando rimonti ti tengono fermi i fili sul faro

                  Quando la smontai per togliere i cavi e i condotti airbox ci persi un po piu di tempo visto che soprattutto i condotti sono pieni di quelle stramaledette vitine a pressione......
                  stramaledettissime vitine da 2,50 euro cad !!
                  grazie x le dritte

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                  • Font Size
                    #10
                    fai le cose con calma e vedrai che non hai problemi, l'importante ? che rimetti i cavi al posto loro, stacca un polo della batteria per sicurezza.Ma per togliere il cupolino e tutti i cablaggi hai staccato il connettore lato sx vicino al radiatore?

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                      #11
                      Da moto montata fai questa procedura
                      Togli il cruscotto e stacchi la spina che c'? dietro
                      Ora,a meno che al posto della mano non hai un badile riesci senz'altro a smontare le spine del faretto di posizione,del faro principale e poi pi? in basso ne trovi due uguali piccoli,uno nero e uno grigio,son le frecce

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                        #12
                        Originally posted by mikyumm View Post
                        fai le cose con calma e vedrai che non hai problemi, l'importante ? che rimetti i cavi al posto loro, stacca un polo della batteria per sicurezza.Ma per togliere il cupolino e tutti i cablaggi hai staccato il connettore lato sx vicino al radiatore?
                        yes!
                        prima ho staccato il connettore grigio che va dietro al cruscotto e poi quello grosso sul lato sx ..
                        ho fatto cosi perch? lasciando il faro attaccato al cupolino mi era sembrato l'unico modo.
                        quindi se non ho capito male il cavo del connettore che arriva da sx di fianco al radiatore arriva alla fanaleria e va a collegarsi dietro al cruscotto?

                        grazie a tutti per le info!
                        che sbatti tutti sti cavi inutili ..

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                          #13
                          infatti quello ? il connettore principale dei fari e del cruscotto, rimettilo a posto e fai come ti ha detto gixxerato, poi i vari cavetti li blocchi al mazzo di cavi principale con delle fascette o del nastro

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                            #14
                            fatto !!
                            grazie x le dritte

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